Passa al contenuto
fotografato da Secondhandbags
Pugnala la quantità di eleganza di Chanel serrata: Chanel PST fatto di pelle bianca a cuova. / Fotografato da Secondhandbags

Chanel è sempre stato sinonimo di eleganza e buon gusto. I tipi di pelle esclusiva come Caviar La pelle, le leggendarie blocchi rotanti CC e la trapuntatura sulla pelle sono ancora qualcosa di straordinario e rappresentano il proprio look. Molti design di Coco Chanel stesso sono ancora in stile stile e sono stati qualcosa di molto speciale al momento della sua prima apparizione: il piccolo abito nero era moderno, elegante e comodo allo stesso tempo, i suoi profumi si sono sviluppati nei bestseller e le combinazioni di tweed di Chanel Il linguaggio dell'eleganza femminile fino a oggi perfetta. Durante la lunga collaborazione con Karl Lagerfeld, Chanel ha mantenuto costante Borse Prima che sembra ancora moderno e sono leggende di moda assolute. In questo Secondhandbags Articoli di blog forniamo una panoramica di alcuni dei modelli tascabili più famosi e memorabili nella tradizionale casa francese di Chanel.

1. Chanel 2.55:

Nel febbraio del 1955, Coco Chanel ne forniva uno molto speciale borsa Prima: IL Chanel 2.55 Porta il tuo nome in onore di questa prima data di pubblicazione. Lo straordinario: il borsa aveva una lunga cinghia a catena per la prima volta, con l'aiuto di cui loro borsa potrebbe essere indossato comodamente sopra la spalla. D'ora in poi, entrambi erano mani quando trasportavano il borsa GRATUITO, unico! La struttura di a borsa Con due alette, è nato il doppio lembo. IL borsa è stato pubblicato nel febbraio 2005 come riemissione di Chanel 2.55, giusto in tempo per il suo 50 ° compleanno. IL Borse Avere una ginnastica rettangolare chiusura a bloccare il lembo anteriore e avere un cinturino a catena. Borse La serie 2.55 è disponibile nelle quattro dimensioni normali 224, 225, 226, 227. I modelli sono costituiti da tutti i tipi di tipi di pelle e sono ed è anche realizzato con altri materiali come il denim e il tweed, nonché con quasi tutte le decorazioni immaginabili.

CHANEL 2.55 RASSUE MEDIA MEDIA NERA GOLD in pelle di vitello invecchiato
CHANEL 2.55 RASSUA MEDIO MEDIA NERO BLACCO GOLD / foto di pelle di vitello invecchiato Secondhandbags

CHANEL 2.55 MASSE:

224

W20CM x H14.5cm x d7,5 cm

225

W24CM X H16CM X D7CM

226

W28CM X H19CM X D7CM

227 W31CM X H20CM X D10CM

2. Borsa classica di Chanel Classic:

IL Borsa classica di Chanel Classic è stato offerto da Chanel per la prima volta nel 1985. IL borsa è stato concepito da Karl Lagerfeld e ha fornito una chiusura rotante CC, come è ancora noto oggi. IL Borse Pubblicato negli anni in sette diverse dimensioni: Mini extra, vecchia mini, nuovo mini, piccolo, medio, jumbo e maxi. IL Borse Vieni con una cinghia a catena con un cinturino in pelle continua. IL Borse sono tra le icone assolute della casa e brillare in molti colori in pelle di agnello e Caviar Pelle e in tutte le possibili varianti hardware.

CHANEL CLASSE CLASSE FLAP DOPPO MEDIO MEDIO BLACO GOLD
CHANEL CLASSE FLAP CLASSE DOPPO MEDIO MEDIC BLACO GOLD/ foto di Secondhandbags

CHANEL Classic Flap Bag Mass:

Mini extra

W17CM X H10CM X D7.5CM

Vecchia mini

W17CM x H13,5 cm x d8cm

Nuovo mini

W20cm x h12cm x d6cm

Piccolo

W23,5 cm x H14,5 cm x d6cm

MEDIO

W25.5 cm x H15.5cm x d6,5 cm

JUMBO 

W30CM x H19.5 cm x d10cm

Maxi

W34CM X H23CM X D10CM

Le borse a doppia e singola lempia Chanel Classic sono nuove che, ad esempio, il Borse La serie 2.55, sebbene guidino "classico" nel loro nome. Lo speciale di entrambi i modelli tascabili nella variante a doppio lembo è la loro struttura: la variante con due alette e una cerniera nascosta è unica. Che una volta uno di questi Borse Frequenta le sue mani, questo non sarà dimenticato. Per inciso, dal 2014 non vi è stato un singolo lembo, né 2,55 né lembo classico. CHANEL FLAP SINGOLO Borse Ultimo ma non meno importante, per questo motivo, sono piuttosto rari e ricercati -dopo gli oggetti del collezionista.

3. Chanel Boy:

IL Borse fuori da La serie di ragazzi di Chanel erano per la prima volta Presentato nel 2011 E ricordarti di Arthur Boy Capel, un polo britannico che era l'amante di Coco Chanel per un po ', la ha ispirato nei primi anni e ha sostenuto i suoi primi negozi. Karl Lagerfeld era responsabile della progettazione della serie e ha assegnato il Borse Un aspetto più angolare con una chiusura rettangolare sul lembo anteriore. Inoltre, hanno Borse La serie si è trapuntata lungo i bordi. IL Borse sono stati o sono nelle quattro dimensioni regolari Piccolo, vecchio mezzo, nuovo medio e grande così come tutti i tipi di combinazioni di colori offerte nel corso degli anni. Ci sono anche variazioni che occupano la chiusura sorprendente e interpretano in altri formati.

Chanel Boy Boy Medio Black Lambskin oro
CHANEL BOY GIOVO MEDIO MEDIO BLACO GOLD / POTO Secondhandbags

CHANEL BOY MASS:

Piccolo

W20cm x h12cm x d8cm

Vecchio mezzo

W25CM X H15CM X D9CM

Nuovo mezzo

W28cm x 17cm x d9cm

Grande

W30cm x h21cm x d10cm

4. Chanel Diana:

IL Borse fuori da Serie Diana di Chanel erano Dal 1989 al 1995 in produzione E sono stati ristampati solo per la collezione nel 2015 come un lembo chic vintage in una forma leggermente modificata. Quindi c'è stato un periodo di 20 anni in cui Chanel no Diana ha offerto. Quello appartiene borsa Alle icone assolute della casa. Karl Lagerfeld, il Gran Maestro e Designer dei più presentati qui Borse chiamato il borsa Dopo l'allora principessa Diana, fu spesso vista con una piccola Diana. IL Borse sono stati offerti da Chanel nelle due dimensioni piccole e medie, sono simili a un lembo singolo di Chanel Classic e hanno tappi leggermente arrotondati lungo i bordi, che insieme alla luccicante blocco rotante CC forniscono un'immagine particolarmente elegante. IL Borse sono richiesti oggi, specialmente più vecchi, ben conservati Caviar I modelli sono cercati dai fan. Le versioni classiche di agnello ricordano ancora l'elegante eredità della principessa Diana e il loro significato come icona di moda degli anni '90.

Chanel Diana Medium Black Lambskin oro
Chanel Diana Medium Black Lambskin Gold/ Photo by Secondhandbags

CHANEL Diana MASS:

Piccolo

W22,5 cm x h14cm x d7cm

MEDIO

W26CM X H16CM X D9CM

5. Chanel Grand Shopping Tote (GST):

Al più popolare Borse La casa appartiene Borse La serie di shopping nelle loro diverse dimensioni. IL Borse La serie ha una tipica trapuntatura, che mostra anche una grande trapunta di logo CC sul davanti. IL Grand Shopping Tote, per breve GST, rappresenta la grande variante della serie di shopping. IL Borse sono un partner elegante per la vita di tutti i giorni ed erano principalmente Caviar Pelle offerta. I colori più comuni sono il nero e il beige. IL Borse Avere una cinghia a catena con cinturino in pelle continua e protezione in pelle nell'area di supporto. Dal 2013 il Borse La serie GST non è più prodotta e è gravemente mancante dai fan fino ad oggi.

Chanel GST nero Caviar oro
Chanel GST nero Caviar Oro/ foto di Secondhandbags

CHANEL GST MASS:

GST

W33CM X H25,5 cm x D13,5 cm

6. Shopping Chanel Petit Tote (PST):

La variante un po 'più stretta degli elenchi GST nel nome Petit Shopping Tote, PST in breve. IL Borse sono anche principalmente in Caviar I colori in pelle e menzionati hanno offerto e rappresentano una variante non meno elegante della prima qualità di un acquirente. Chanel ha tolto il PST dal mercato nel 2012.

Chanel pst bianco Caviar oro
Chanel pst bianco Caviar Oro/ foto di Secondhandbags

CHANEL PST MASS:

PST

W25.5cm x H24CM X D9CM

7. CHANEL MEDALLION:

IL Borse fuori da La serie Medallon di Chanel si trovano Non in produzione dal 2013Ma con il tuo look è ancora uno dei più memorabili e più popolari Borse della casa negli ultimi anni. In particolare, il logo CC trapunta sul davanti e la grande cerniera dorata alla cerniera attira la vista di questo acquirente elegante e allo stesso tempo alla moda.

Medaglione Chanel Tote Sacca nera Caviar oro
Medaglione Chanel Tote Sacca nera Caviar Oro/ foto di Secondhandbags

Massa di medaglione Chanel:

PREDEFINITO

W29CM x H25,5 cm x d14cm

8. Chanel Cambon Ligne:

Nel 1910, Coco Chanel aprì il suo primo negozio nella Rue Cambon Parisian. IL Borse IL Cambon Ligne divenne Presentato per la prima volta nel 2004 E ricorda questo luogo storico. IL Borse La serie si è rivelata un bestseller subito dopo l'apparizione. Borse La serie è stata offerta in una combinazione di colori diversi. Mentre la maggior parte della serie non è più gestita nel programma Chanel oggi, il look con il formato di Logos CC è ancora Borse La serie del WOC è stato utilizzato. Al momento della loro prima apparizione erano Tote Le borse nelle loro tre dimensioni e le piccole borse tra croce della collezione sono particolarmente richieste.

Chanel Cambon Ligne Tote BASSE MEDIO MEDIO MEDIO BLACCO
Chanel Cambon Ligne Tote Sacca medio agnello nero / foto di Secondhandbags

Chanel Cambon Ligne Tote Massa di borsa:

Piccolo

W15cm x h20cm x d10cm

MEDIO

W30cm x h24cm x d11cm

Grande

W40CM X H25CM X D14CM

9. Chanel Cerf Tote:

L'elegante Chanel Cerf Tote È stato per la prima volta Nel 2005 offerto in vendita e viene fornito nelle tre dimensioni regolari Piccolo, regolare e alto. IL Borse Alla serie piacevano le loro linee chiare e un aspetto sottile. IL Borse sono chiusi all'apertura superiore tramite un blocco rotante. IL Borse entrare dentro Caviar O pelle di pelle di vitello e sono fatti brillare dall'hardware d'argento o dorato. Originariamente indicato a "CERF" una specie di pelle Hirschle, che tuttavia non è più offerta in questa forma di Chanel.

Chanel Executive CERF Tote Nero Caviar oro
Chanel Executive CERF Tote Nero Caviar Oro/ foto di Secondhandbags

Chanel Cerf Tote Dimensioni:

Piccolo

W30,5 cm x H17,5 cm x d6cm

Regolare

W35,5 cm x H25,5 cm x d15cm

Alto

W45.5cm x H33CM X D15CM

10. BASSO DELLA MUSHE TOP CC CC CC CC:

IL Borse fuori da Collezione CC Trendy CC di Chanel appartenere Dal 2014 Al più popolare Borse della casa. Solo pochi Borse Chanel consegna la serie ai suoi clienti ogni anno. IL Borse Mantieni la lunga tradizione delle borse a manico a canolai e hanno alcune caratteristiche che decollano e le rendono i pezzi di collezionisti assoluti per gli intenditori di Chanel. Da un lato, la struttura interna è tre spazzata via, dall'altro brilla sulla parte superiore del Borse Una striscia di metallo lucida con incisione di Chanel. IL borsa Ha una maniglia sulla parte superiore e una cinghia a catena con cinturino in pelle in modo che possa borsa essere indossato nella mano o liberamente sopra la spalla. Il look Chanel altrimenti classico con chiusura CC e trapunta sulla pelle parla da solo.

Maniglia superiore cc cc cc cc cc cc oro a agnello di corallo piccolo
Chanel Trendy CC Top maniglia per piccola agnello di corallo oro/ foto di Secondhandbags

Massa di sacchetto per manico Tendy CC Chanel CC:

Piccolo

W18cm x h25cm x d9cm

MEDIO

W21CM X H29CM X D9CM

Grande

W26CM X H31CM X D16CM

11. Borsa per lembo della maniglia Coco Chanel:

Ulteriori rappresentanti noti della famiglia di borse per manico Borse IL Serie Chanel Coco Handle Dar. The Borse sedurre con il loro look classico e diventare Offerto ogni anno da Chanel dal 2017. Dei Borse Avere un design senza tempo e rappresentare un classico look Chanel, con trapunta sulla pelle e nell'hardware attorno a una chiusura di blocco a turno CC. IL Borse avere una tracolla rimovibile. Chanel offre il Borse Nelle quattro dimensioni mini, piccole, medie e grandi. Tra i nuovi Borse Certamente uno dei modelli più ricercati.

Sacchetto di lembo manico cocco Chanel medio nero Caviar Rutenio
Sacchetto di lembo manico cocco Chanel medio nero Caviar Rutenio/ foto di Secondhandbags

Massa sacchetto a patta Chanel Coco:

Mini

W19cm x h13cm x d9cm

Piccolo

W24CM X H14CM X D10CM

MEDIO

W29CM X H18CM X D12CM

Grande

W33CM X H22CM X D10CM

12. Borsa per fotocamera Chanel:

Anche spesso il Borsa per fotocamera Chanel Chiamato come membro dei ranghi dei veri classici di Chanel. Nel corso degli anni il borsa Pubblicato e cambiato in diverse dimensioni nel corso dell'anno da una piccola borsa a tracolla a una borsa a tracolla completa. Logostpuffs e plug -in compartimenti sul davanti adornano il Borseche ha causato una sensazione per la prima volta negli anni '80 E commemora il formato esotico di oggi all'epoca.

Borsa per fotocamera Chanel CC Small Black Lambskin oro
Sacca fotocamera Chanel cc piccola agnello nero oro / foto di Secondhandbags

Massa di borsa per telecamera Chanel:

Piccolo

W18cm x h11cm x d6cm

PREDEFINITO

W23CM x H15.5cm x d7cm

13. Chanel Woc:

IL CHANEL WOC Wochatet sulla catena Ogni anno è una palla da gioco delle ultime idee. Mentre la costruzione all'interno è sempre la stessa borsa Nel corso degli anni stili e fili di Chanel diversi. Quindi c'è Chanel Classic Woc, Chanel Timeless Woc, Boy WOC, Cambon Ligne WOC e un po 'di più. Le piccole borse tra croce sono quindi interessanti per i collezionisti.

Chanel WoC Black Caviar Argento
Chanel Classic Woc Black Caviar Argento / foto di Secondhandbags

CHANEL WOC Messa:

PREDEFINITO

W19CM X H12CM X D3.5CM

Tutto Chanel Borse Stare per un look eccezionalmente esclusivo. Che si tratti di borse per manico con trapunti chevron o zaini bloccati in pelle di vernice con hardware dorato, Chanel ha la misura di tutte le cose pronte per tutti!

Qui continui alle due parti 2 e 3 della nostra serie di blog della Guida Chanel:


Chanel Guide (2/3): tipi di cuoio Chanel

Chanel Guide (3/3): Chanel HardwareType


Noi da Secondhandbags Dai sempre il meglio, uno grande e equilibrato Range Chanel Borse Compreso l'elenco qui Borse per avere in offerta per te.


Se al momento non riesci a trovare il tuo classico Chanel preferito con noi, contattaci. Con il nostro Personal shopper Puoi anche darci un ordine di ricerca mirato per trovare la borsa da sogno!

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad