Passa al contenuto

Acquisto in conto/acquisto rateale

Come posso selezionare l'acquisto a rate nel checkout?
Selezionate "Acquisto con acconto/acquisto rateale" tra le varie opzioni di pagamento. Assicuratevi di inserire correttamente tutti i vostri dati e di inserire anche il vostro numero di cellulare. Tutte le informazioni vengono utilizzate per il controllo del credito da parte del nostro partner finanziario PowerPay.

 

Acquisto in conto/acquisto a rate
Quando si effettua un ordine con acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o a rate. La decisione spetta a voi quando ricevete la fattura. Il termine di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che noi per l'acquisto in conto vendita con il nostro partner di finanziamento Powerpay per gli acquisti in conto corrente. L'intero processo di riscossione e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché si sono verificati ripetutamente ordini fraudolenti su conto corrente (indirizzo di consegna diverso, conto postale violato), è richiesta un'ulteriore conferma con un codice SMS a partire da un importo di CHF 1000.

 

Pagamento a rate
Inserire l'importo desiderato nella polizza di versamento in bianco. L'importo minimo di pagamento è pari al 10% del prezzo di vendita. In caso di pagamento rateale, riceverete una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo da pagare aumenta dell'1% ogni mese. È possibile selezionare l'importo da pagare per ogni rata. PowerPay addebita una commissione di elaborazione aggiuntiva di 2,90 CHF (posta) o 1,90 CHF (e-mail) per ogni fattura.

Modulo di consenso per i pagamenti rateali
Se l'importo residuo supera i 500 franchi svizzeri dopo 3 mesi, la legge sul credito al consumo prevede che sia necessario il consenso esplicito del cliente. Riceverete un modulo corrispondente dal Gruppo MF. Si prega di compilare il modulo e di rispedirlo all'indirizzo indicato. 

 

Importo totale
Utilizzare il bollettino di pagamento in bianco per il bonifico e inserire l'intero importo della fattura.
Quando riceverò la fattura?
Dopo un acquisto su conto corrente, riceverete un'e-mail da PowerPay con la fattura. Se l'importo è ancora in sospeso, riceverete la fattura anche per posta con l'invio della fattura mensile da parte di PowerPay. 

 

Perché non riesco a ricevere una borsa acquisto con acconto o a rate?
Il rifiuto può essere dovuto a vari motivi: 
  • Non siete ancora maggiorenni 
  • Non si è reperibili all'indirizzo indicato 
  • Il limite del vostro conto personale disponibile in questo momento non è sufficiente
  • Siete in ritardo con i pagamenti 
Per motivi di protezione dei dati, nella maggior parte dei casi non riceviamo ulteriori informazioni da PowerPay. Per ulteriori informazioni, contattare direttamente PowerPay qui.

Disponibilidad