Informativa sui rimborsi
Restituzioni
È necessario contattarci entro 3 giorni ed esprimere le proprie preoccupazioni/il proprio disappunto. Vi chiederemo quindi di portarci il prodotto o di rispedirlo a vostre spese. Non appena avremo ricevuto il prodotto nello stesso Condition condizioni in cui è stato venduto, riceverete una Secondhandbags un buono dell'importo del prezzo di vendita.
La procedura di restituzione è la seguente:
- Scrivere un'e-mail a info@secondhandbags.ch e indicare il motivo del reso.
- Inviare l'articolo da restituire al seguente indirizzo:
Indirizzo per i resi (Svizzera):
Secondhandbags AG
Rennweg 57
8001 Zurigo
- I vostri articoli restituiti saranno controllati all'arrivo.
- Il corrispondente etichetta con codice a barre deve essere ancora attaccato al borsa per consentirci di completare correttamente la restituzione.
-
Non si accettano resi per acquisti effettuati nei nostri negozi locali. Accettati per gli acquisti online Secondhandbags Restituzioni dovute al mancato gradimento, alla mancata vestibilità, ecc. Secondhandbags entro 3 giorni. In altre parole, si ottiene un Secondhandbags buono del valore del prodotto acquistato. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Questo vale solo per gli ordini del negozio online. Il rimborso in contanti dell'importo dell'acquisto è possibile solo in due casi:
- Il prodotto è stato significativamente travisato/descritto nel nostro negozio online (ad esempio, difetti significativi non menzionati nella descrizione del prodotto).
- Il prodotto si dimostra non autentico (vedi la nostra garanzia di autenticità).
In caso di restituzione tardiva, ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione e di rispedire l'articolo al cliente.