 
    
    
    
    1. Cos'è PowerPay?
POWERPAY è un "processore di pagamento svizzero specializzato nella fatturazione" con il quale abbiamo collaborato per offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare con fattura e pagare la fattura per intero o a rate.
Cose da notare:
- Al momento del pagamento è importante scegliere l'opzione di pagamento "acquisto contro fattura" e non "pagamento anticipato"
- Dovrai quindi inserire alcune informazioni poiché PowerPay effettuerà un controllo del credito.
- Se vieni accettato, dopo qualche tempo potresti ricevere un modulo che dovrà essere compilato e restituito a PowerPay per poter proseguire con il pagamento rateale.
Informazioni sui pagamenti rateali
- Conferma per ordini superiori a CHF 1000:
 È necessaria un'ulteriore conferma del codice SMS.
- Opzioni di consegna della fattura:
 Seleziona la data desiderata per la consegna della fattura.
 Le fatture vengono inviate direttamente da PowerPay in forma fisica o digitale.
- Termini di pagamento per le borse: Il termine di pagamento è entro 14 giorni
- Pagamento minimo: 10% del prezzo di vendita mensile.
 Il termine di pagamento è indicato sulla fattura.
- Il saldo dovuto aumenta dell'1% ogni mese. Se l'intero importo della fattura viene pagato in tempo, non verranno applicati interessi o costi aggiuntivi.
 Commissioni di gestione:
- PowerPay addebita costi aggiuntivi per le fatture: CHF 2.90 (per posta) CHF 1.90 (per e-mail)
Nota: assicurati di rispettare i termini di pagamento per evitare penali per ritardi e rispettare le scadenze di pagamento indicate sulla fattura.
2. Possibili ragioni per cui potresti essere rifiutato?
- Requisiti di età: devi avere almeno 18 anni per qualificarti.
- Problema di verifica: l'account non può essere verificato con l'indirizzo fornito.
- Limite dell'account: il limite dell'account attualmente disponibile non è sufficiente.
- 
Arretrati: il conto è in arretrato.
 Aggiornamento delle informazioni: avvisa il team PowerPay quando le informazioni cambiano (ad esempio e-mail, indirizzo, numero di telefono).
- Residenza: la residenza non è in Svizzera.
- Verifica dell'indirizzo: PowerPay non è in grado di verificare l'indirizzo fornito.
 
            
          
         
 
