Passa al contenuto
secondhandbags Prada

1. Cos'è PowerPay?


POWERPAY è un "processore di pagamento svizzero specializzato nella fatturazione" con il quale abbiamo collaborato per offrire ai nostri clienti la possibilità di acquistare con fattura e pagare la fattura per intero o a rate.

Cose da notare:


  • Al momento del pagamento è importante scegliere l'opzione di pagamento "acquisto contro fattura" e non "pagamento anticipato"
  • Dovrai quindi inserire alcune informazioni poiché PowerPay effettuerà un controllo del credito.
  • Se vieni accettato, dopo qualche tempo potresti ricevere un modulo che dovrà essere compilato e restituito a PowerPay per poter proseguire con il pagamento rateale.

Informazioni sui pagamenti rateali


  • Conferma per ordini superiori a CHF 1000:
    È necessaria un'ulteriore conferma del codice SMS.
  • Opzioni di consegna della fattura:
    Seleziona la data desiderata per la consegna della fattura.
    Le fatture vengono inviate direttamente da PowerPay in forma fisica o digitale.
  • Termini di pagamento per le borse: Il termine di pagamento è entro 14 giorni
  • Pagamento minimo: 10% del prezzo di vendita mensile.
    Il termine di pagamento è indicato sulla fattura.
  • Il saldo dovuto aumenta dell'1% ogni mese. Se l'intero importo della fattura viene pagato in tempo, non verranno applicati interessi o costi aggiuntivi.
    Commissioni di gestione:
  • PowerPay addebita costi aggiuntivi per le fatture: CHF 2.90 (per posta) CHF 1.90 (per e-mail)


Nota: assicurati di rispettare i termini di pagamento per evitare penali per ritardi e rispettare le scadenze di pagamento indicate sulla fattura.

2. Possibili ragioni per cui potresti essere rifiutato?


  • Requisiti di età: devi avere almeno 18 anni per qualificarti.
  • Problema di verifica: l'account non può essere verificato con l'indirizzo fornito.
  • Limite dell'account: il limite dell'account attualmente disponibile non è sufficiente.
  • Arretrati: il conto è in arretrato.
    Aggiornamento delle informazioni: avvisa il team PowerPay quando le informazioni cambiano (ad esempio e-mail, indirizzo, numero di telefono).
  • Residenza: la residenza non è in Svizzera.
  • Verifica dell'indirizzo: PowerPay non è in grado di verificare l'indirizzo fornito.

In caso di rifiuto potete contattarci noi o direttamente PowerPay.

Articolo precedente

Disponibilità