Zum Inhalt springen
SecondHandBags Model posing with a Designer Handbag
SecondHandBags Model posing with a Designer Handbag

 

Acquisto sull'account / Acquisto di rata

Come posso selezionare le velocità di installazione nel checkout?
Scegli tra le diverse opzioni di pagamento 'Acquista in fattura / Facture'. Assicurati di inserire correttamente tutte le tue informazioni e lasciare il numero di cellulare. Tutte le informazioni vengono utilizzate dal controllo del credito del nostro partner finanziario PowerPay.

 

Acquisto sull'account / Acquisto di rata
Quando ordini in conto, hai l'opportunità di pagare il conto completamente o nelle rate. Decidi facilmente solo quando si riceve la fattura. Il periodo di pagamento è sempre 14 giorni. Si prega di notare che. tempo metereologico Quando acquisti in considerazione con il nostro partner di finanziamento Powerpay. lavorare insieme. L'intero sistema di raccolta e dunning del debito è gestito dal nostro partner, che svolge anche un'identità e un controllo del credito. Poiché gli ordini fraudolenti si sono verificati ripetutamente (altro indirizzo di consegna, conto postale), da un importo di CHF 1000.- È necessaria una conferma aggiuntiva con un codice SMS.

 

Rata
Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella ricevuta di pagamento vuota. L'importo minimo del pagamento è del 10% del prezzo di vendita. Se si effettua un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino a quando l'importo totale è risolto. L'importo aperto aumenta dell'1% ogni mese. L'importo da pagare può essere rilevato ad ogni tasso. Pro Bill è anche addebitato da PowerPay una commissione di elaborazione di CHF 2.90 (post) o CHF 1.90 (e-mail).

 

Importo completo
Per il trasferimento, si prega di utilizzare lo slittamento dei pagamenti vuoto e immettere l'importo completa della fattura.

 

Perché non posso comprare una borsa in conto o rata?

 

Per un rifiuto, ci possono essere varie ragioni:

 

  • Non sono tutto l'anno
  • Non puoi trovarlo con l'indirizzo specificato
  • Il tuo account personale disponibile in questo momento non è abbastanza
  • Sei nel pagamento in ritardo
Per motivi di privacy, non riceviamo ulteriori informazioni da PowerPay nella maggior parte dei casi. Si prega di contattare PowerPay qui per ulteriori informazioni.

Disponibilidad

Italiano