Passa al contenuto
Ermete
 Foto di Kendall Justice di Pexels

Hai un Dior cristiano borsa usato o acquisito da una fonte discutibile e non sono sicuri che sia con questo borsa È un originale? Vorremmo aiutare con le nostre esperienze e le conoscenze specialistiche acquisite dalla risposta di questa domanda. E alla fine, si spera, dissolvi i tuoi dubbi. Borse Come anche le borse da sella di Lady Dior o Dior Borse, Con il noto modello obliquo, oggetti ambiti e possono anche essere investimenti utili come acquisti di seconda mano. In tempi di costante aumento dei prezzi nel segmento di lusso, gli acquisti di seconda mano spesso forniscono un'alternativa interessante all'acquisto di uno nuovo borsa Tuttavia, grazie all'elevata domanda, la produzione e il commercio con replica rimangono anche un'azienda promettente per l'audace. Per assicurarti che la tua nuova acquisizione sia un originale, abbiamo elencato i punti più importanti di seguito: 

Real Beech Controlli da osservare da Dior

1. Il materiale:

Dior Borse sono oltre ogni dubbio nella materialità e nella qualità della produzione. Ovviamente punto Vintage ▾ Borse Non ci sono segni di usura, ma la base è sempre di alta qualità e progettata per anni per mantenere la forma e la lucentezza. Questo vale per i tipi di pelle utilizzati e per Borseche erano fatti di tessuto. Il vero Tela obliqua Ad esempio, ha una maniglia unica. Il legame del tessuto è caratterizzato dalla massima precisione e dovrebbe avere il rapporto esatto del modello. Le varianti di pattern che possono essere molto vicine all'originale a prima vista hanno falsificazioni particolarmente sfacciate, ma hanno chiare differenze in un'ispezione più ravvicinata. Lady Dior Borse sono stati lanciati nel corso degli anni in diverse varianti e composizioni materiali. Emergono sempre Borse Ma a causa dell'elevata stabilità. Nella parte superiore dell'apertura in particolare, questo è garantito dall'uso della pelle vestita. La pelle di vitello spesso usata all'esterno di una signora Dior è uno dei tipi di pelle più delicati e lascia il Borse Diventa veri e propri a mano. L'hardware non si sente mai "Tinny" Ed è anche caratterizzato da un'alta qualità di elaborazione. All'interno, il tessuto di Lady Dior, che mostra anche il motivo Cannage, ha spesso tessuto finto o motivi falsi.

2. Le cuciture:

Le cuciture sulla pelle e le piccole parti come le etichette sono contrassegnate dalla massima precisione. La tensione del filo delle cuciture avrebbe dovuto essere scelta in modo che i fili non tagliassero la pelle. Nel caso di una signora Dior, la pelle mostra la trapunta cannage ben nota. Nelle piccole dimensioni, il borsa Tre, nel mezzo cinque e nella grande variante sette campi completi Sul davanti, che dovrebbe mostrare una massa perfetta e un corso di cucitura corretto. Le falsificazioni sono felici di mostrare disuguaglianze nel posizionamento del modello. 

3. The Henkel:

La lavorazione pulita e l'aspetto prezioso dei materiali sono sulle spalle e le maniglie del Borse Forte. Le maniglie, ad esempio, una vera signora Dior non sono libere e quando indossa il borsa "Rattles" no. Gli occhielli trasportano la maniglia come le enormi incisioni "CD" con cerniera con cerniera. Nell'interno, gli anelli metallici trasportano incisioni che rappresentano teste a vite piatte. Si dice che i First Lady Diers fossero ancora realizzati con viti in questa forma e che questo fatto possa ancora essere ricordato con queste incisioni. I seguaci della lettera del borsa sono attaccati ad anelli a 8 a 8 anni che una posizione piatta del Tag garanzia. L'anello sulle maniglie offre anche una caratteristica speciale ed è saldamente collegato alla sua controparte per trasportare rumorosi indossando il borsa per abilitare anche ad alta velocità. 

4. Etichette e codice data:

Maggior parte Christian Dior Borse possedere un cartello in pelle all'interno del borsa, Ciò porta una zecca del codice della data individuale sul retro. Questa piccola etichetta ne ha di più nuove Borse Una cucitura tutta ondulata, nei modelli più vecchi prima degli anni '90, è attaccata all'interno con una singola cucitura. L'imbaseggio sulla pelle è incolore, argento o oro. L'imbattega non dovrebbe mostrare sovrapposizioni tra stampa e goffratura ed essere puliti. Lo scudo di un vero Dior borsa Dovrebbero anche avere angoli arrotondati. Le cuciture sono perfette e l'imblicitazione è incentrata con precisione sul segno. Le lettere sono limitate a due o tre righe e porta sempre il nome del fondatore e in grandi lettere "Parigi". In alcuni casi, la denominazione del paese di produzione sotto forma di "Made in Italia" o "Made in Spagna" può formare una terza linea nelle principali lettere. Non è certo quando esattamente i codici della data dior per Borse Usato, tuttavia, si presume che siano stati usati per la prima volta intorno al 1997. Da quando la signora Dior Per esempio Per la prima volta nel 1994 è arrivato sul mercato, c'è sicuramente lady Dior vintage senza tale codice. Utilizzando il seguente esempio, puoi vedere come il codice della data di un Dior borsa è letto:


16-Bo-0133


16 = Non sicuro


Bo = Posizione di produzione


0133 = Il primo e il terzo posto derivano nel mese, il secondo e il quarto posto nell'anno di produzione.


In questo caso il borsa Realizzato nel marzo del 2013. Il codice di nuovo Borse ha trattini tra le posizioni.


Ad esempio, se il codice mostra il formato RU 0928, ciò è dovuto alla vicinanza al gruppo LVMH e non insolito. Questo formato fa un allineamento Louis Vuitton's Codici, il codice del Borse può essere letto in questi casi come con Borse della compagnia francese. Questo borsa Così è stato prodotto nel febbraio 1998. Il codice non ha un trattino in questo modulo.


Il codice della data non è con il numero di serie di uno borsa essere confuso. Puoi trovarli su authenticity card e mette il numero di modello di uno borsa Dar.


Se sei ancora preoccupato o hai domande, saremo felici di aiutarti. Offriamo anche l'opportunità di farlo Borse Per verificare l'autenticità in casa. Semplicemente siediti con noi tramite e-mail Oppure ti piace contattarti per telefono, speriamo che possiamo anche chiarire l'ultimo dubbio sull'autenticità del tuo gioiello.


Puoi anche trovare maggiori informazioni sul nostro servizio Qui. :)

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad