Passa al contenuto
Coco Chanel
La torre Eiffel di Parigi appartiene al punto di riferimento più noto della città.

Non è per nulla che Parigi sia considerata una metropoli di moda nel mondo. Nessun altro importante artisti ha vissuto in nessun'altra città, tra cui il famoso stilista Coco Chanel. Il tuo nome è inseparabile per la città. Poiché Gabrielle Coco Chanel ha trascorso gran parte della sua vita a Parigi, naturalmente conosceva anche i posti migliori che vale la pena esplorare. Nella seguente guida di viaggio di Parigi vi presentiamo questi luoghi e spieghiamo anche come Coco Chanel ha spesso trascorso le sue giornate. 

1. The Ritz Hotel Paris:

La nostra prima tappa è l'iconico Hotel Parisian Ritz. Coco Chanel ha vissuto qui per 37 anni, ha reso la sua stanza interamente sua e la ha decorato dopo il suo svantaggio. Il che prende il nome di lei Chanel La suite può essere prenotata oggi per 7500 euro a notte. Un prezzo orgoglioso, ma non dovresti essere in grado di avvicinarti di più a Coco Chanel mentre dormi. Il solo pensiero sembra affascinante. L'hotel è a proposito Situato sul posto Vendôme. Dall'hotel puoi guardare questo posto particolarmente attentamente, in effetti ha offerto Chanel Ispirazione per la forma del tuo famoso profumo Chanel No.5. Se si posiziona il flacone rettangolare del profumo e il coperchio sulla pianta del piazza, puoi vedere chiare somiglianze nella sua forma.

L'hotel Ritz a Parigi
Coco Chanel ha vissuto per 37 anni nel Ritz Hotel di Parigi.

2. L'appartamento in 31 Rue Cambon:

La Rue Cambon Street nel cuore di Parigi è anche a pochi metri dal posto Vendôme e il Posizione del tuo appartamento. Questo posto ha molta storia. Infine, il designer ha anche aperto la sua prima boutique di moda a Parigi su questa strada. Chanel ha acquisito l'intero edificio nel tempo. Sfortunatamente, le tue ex camere non sono disponibili per i visitatori sotto forma di un museo. Tuttavia, scopriamo ancora che vale la pena vedere questo posto, specialmente per i fan di Coco Chanel. Solo per il Chanel Affari al piano terra. Quindi qui può essere entrambi gli ultimi Chanel Consigliare le creazioni e l'enfasi su come una camminata quotidiana attraverso questa strada di Parigi deve aver provato per Coco Chanel.

L'appartamento in 31 Rue Cambon
L'edificio di Parigi Rue C Ambon 31 dall'esterno.

Questa clip fornisce un'idea dell'appartamento di Coco Chanel a Paris Rue Cambon 31:

3. The Théâtre des Champs élysées:

Il prossimo pin sulla nostra mappa della città di Parigi ci porta al mondo, il théâtre di The Champs élysées. Chanel era noto per essere molto interessato all'arte e ovviamente alla moda, ma anche a teatro. 

Il designer è appassionato di qui Spettacoli teatrali e Opera visitate. Le piaceva anche prendersi cura delle sue amiche, come il compositore Igor Stravinsky. Con il suo sostegno finanziario, lo ha aiutato a una performance.


Lo stilista Anche i costumi per il balletto "Le Train Bleu" I Russes del balletto, uno dei più importanti gruppi di balletto del 20 ° secolo. Il pezzo celebrava la sua prima il 20 giugno 1924 e rappresentava una collaborazione tra diversi artisti. La tenda del palco era presentata da una foto di Pablo Picasso e Coco Chanel era responsabile dell'attrezzatura ispirata allo sport e all'abbigliamento da nuoto. A quel tempo, l'attuale "treno bleu" (treno tedesco) ha portato gli ospiti nella pittoresca costa del Mediterraneo in una struttura esclusiva di Calais e serviva da titolo e ispirazione per il concetto di performance. Ancora oggi, il teatro di Paris offre un programma completo, quindi una visita vale la pena.

Théâtre des Champs élysées
I Théâtre des Champs élysées a Parigi sono stati spesso visitati da Coco Chanel.

4. La sala da tè Angelina:

Una delle battute di tè più popolari In tutta Parigi, non sbagliato. L'azienda ha una lunga tradizione e esiste da circa 110 anni. Coco Chanel visitava spesso questa struttura e godeva della deliziosa cioccolata calda, Mont Blancs e le conversazioni con gli ospiti. Forse le migliori idee creative sono arrivate qui, circondate dal profumo di tutti i tipi di tipi di tè e pasticcini freschi.

Angelina
Coco Chanel è stato viziato e ispirato nella sala da tè Angelina.

5. Le Grand Palais:

In questo magnifico palazzo, Coco Chanel ha emesso i suoi progetti anche allora. Oggi, questo museo è un must assoluto, specialmente per le persone di moda a Parigi. Durante la settimana semi -annuale della moda di Parigi sarà Ancora oggi usato per le presentazioni delle collezioni Chanel. L'edificio stesso ha un'architettura straordinaria con un grande soffitto di vetro e un design elaborato. Con un'altezza fino a 44 m e un'area espositiva di 5000m2 all'interno Lascia l'edificio in modo sostenibile e ora offre un indirizzo impressionante per cambiare le mostre con i suoi locali.

Grand Palais
Il Grand Palais di Parigi è una piattaforma regolare per le sfilate di moda di Chanel e altre mostre.

6. Il Museo della moda e del tessuto:

Questo museo si trova nel centro di Parigi e fa parte del Louvrepalast. Come il Museo della pubblicità, il museo è curato dall'organizzazione francese e non profit "Les Arts Décoratifs". Questa associazione è impegnata a promuovere arti decorative. Quasi nessun museo comprende tanti oggetti storici entusiasmanti come questo. Il tutto La collezione include più di 5000 mostreVale la pena vedere in ogni caso. Per gli appassionati di moda in particolare, il museo offre uno sguardo entusiasmante nel passato e rende la moda e comprensibile anche i suoi processi di produzione storicamente diversi.

Il museo della moda e del tessile
Il Museum of Fashion and Textile di Parigi, con le sue più di 5000 mostre, è raccomandato a tutti gli appassionati di moda.

7. Le Grand Véfour:

Per terminare la serata in modo elegante, si consiglia una prenotazione da tavolo a Le Grand Véfour. L'elegante ristorante nello stile Belle Epoque ha ricevuto 3 stelle Michelin e apparteneva a uno dei bar preferiti di Chanel a Parigi. Per la prima volta il famoso ristorante è stato aperto nel 1784 ed è spesso Primo "Grand Restaurant" a Parigi designato. Nel corso degli anni, il ristorante Bühne è stato per le stelle, quasi un asterisco francese che non ha già cenato qui.

Le Grand Véfour
Il "Le Grand Véfour" è stato il primo "Grand Restaurant" in tutta la Francia alla sua apertura.

Un viaggio nella città dell'amore è sempre un'opzione. Le persone che hanno una sensazione di moda, arte e storia torneranno inevitabilmente da un viaggio con nuove idee. Al treno, Parigi può ora essere raggiunta da molte stazioni ferroviarie centrali in un tempo gestibile e ecologicamente giustificabile. Si raccomanda un soggiorno di almeno tre giorni perché la gamma di attività e l'abbondanza di storia concentrata possono rapidamente sopraffare. E ci dovrebbe essere anche tempo per rilassarsi.


Quindi lasciati ispirare dal preferito di Coco Chanel, speriamo che questi indirizzi di Parigi siano affascinanti e corroboranti per te come dovevi essere stato per il leggendario Coco Chanel!

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad