Passa al contenuto
Louis Vuitton
Foto di Tarkek Shahin di Pexels

L'elenco dei modelli Louis Vuitton nel corso degli anni è lungo. I modelli della casa di moda francese hanno sempre il loro nome: in alcuni modelli, è stato ispirato dalla pretesa di poter essere portati via in viaggi ed escursioni, come accade anche con i classici di Louis Vuitton di Neverfull, Keepall e le file di packall. In altri, arriva l'ispirazione di persone o luoghi storici. Ci sono anche modelli i cui nomi hanno chiaramente un'origine diversa. In questo Secondhandbags Articolo del blog Ci immergiamo nel mondo fantasioso di Louis Vuitton Borse.

1. Louis Vuitton Eva:

Il piccolo Louis Vuitton Pochette Eva divenne Prende il nome dal noto modella top Eva Herzigová. Nato a Cecoslovakin, appartiene ai ranghi dell'iconico modello degli anni '90, la cui lucentezza continua ancora oggi. Herzigová faceva parte di diverse campagne del cofano e così divenne l'onore di diventare omonima per il suo modello. Il che prende il nome di lei borsa Metti una variante Pochette ed è stato offerto in tutte e tre le varianti di tela classiche. Il piccolo Borse Indossare un cartello sul davanti con l'imbloccio del nome dell'azienda e avere una cinghia a catena corta e delicata e una tracolla in pelle rimovibile. IL borsa Non è stato offerto da Louis Vuitton dal 2010.

Foto di Georges Biard su Wikicommons
Top Model Eva Herzigovà, qui nel 1997, ha preso in prestito il suo nome su un louis Louis Vuitton Louis borsa. / Foto di Georges Biard su Wikicommons

2. Louis Vuitton Montsouris:

Gli zaini Montsouris di Louis Vuitton La serie non è stata ispirata da nessuna persona ma da un luogo storico. IL Montsouris Park nel sud di Parigi fu completato nel 1878 dopo 18 anni di pianificazione e lavoro. La zona ha offerto alcuni ostacoli durante la sua riprogettazione nel giardino del paesaggio. I binari del treno dovevano essere posti e persino le tombe furono trasferite. All'apertura, si dice che le acque artificiali siano scadute, quindi l'ingegnere responsabile si è suicidato. Oggi il parco è ancora aperto e ti invita a rilassarti con le sue aree verdi. Gli zaini della serie Montsouris rappresentano un compagno perfetto per escursioni così più piccole nella campagna.

Foto di Mathounette su Wikicommons
Il Parc Montsouris nel sud di Parigi ti invita a rilassarti con le sue aree verdi. / Foto di matenette su wikicommons

3. Louis Vuitton Galliera:

IL Borse fuori da Galliera di Louis Vuitton La serie proveniva da questo Musée Galliera a Parigi ispirato. Nel 1894 il palais commissionato dalla Duchessa di Galliera fu completato, Offre spazio per un museo della moda dal 1977. Nel 2007, il museo ha imparato il lavoro di rinnovamento di quattro anni e da allora ha brillato di nuovo nella sua vecchia gloria. L'intera collezione del museo ha 30.000 abiti degli ultimi tre secoli, 50.000 opere grafiche e 70.000 fotografie. IL Borse La serie Galliera è stata offerta in tutte e tre le varianti di tela e offriva un bel spazio all'interno e indossando il comfort sopra la spalla.

Foto di Joe Desusa su Wikicommons
La Musée Galliera di Parigi ospita il suo museo di moda. / Foto di Joe Desusa su Wikicommons

Il nostro Louis Vuitton Eva, Montsouris e Galliera Borse:

4. Louis Vuitton Bosphore:

IL Borse fuori da Boshpore di Louis Vuitton La serie porta il loro nome in onore del Bosforo significa tra Europa e Asia. È considerata una delle strade idriche più importanti del mondo e collega il Mar Nero con il mare di Marmara. La città di Istanbul ha il suo posto geografico qui e si estende su entrambi i lati. Gli zaini, le sacche di messaggistica e le tasche incrociate della serie bosforo sono tutti adornati con fiocchi e cerniere in pelle strette e chiariscono che la lussuria di viaggio e avventura elegante può essere abbinata. I più comuni sono i campioni realizzati in tela monografia marrone. Tuttavia, gli originali della tela Azur Damier sono rari.

Foto di Kharmacher su Wikicommons
Vista dell'outlet settentrionale del Bosforo Meerenge. / Foto di Kharmacher su Wikicommons

5. Louis Vuitton Saleya:

IL Borse fuori da Saleya di Louis Vuitton La serie porta lo stesso nome di quello Famoso mercato dei fiori nella città costiera francese di Nizza. Il mercato nel cuore della città fa parte di un grande mercato in cui, oltre a fiori, frutta e verdura sono disponibili anche per la vendita. Tagliare i fiori commerciali in città ha una tradizione. Nel 1897, il primo centro commerciale al mondo per fiori tagliati fu aperto qui. Dopo aver venduto ai rivenditori, i residenti sono stati in grado di acquistare fiori stessi dal pomeriggio. Ad oggi, il mercato dei fiori è aperto più a lungo da martedì a domenica rispetto ai mercati vicini per frutta e verdura. IL Borse Le serie Saleya sono ideali per tali corridoi sui mercati benestanti e rappresentano una bella alternativa ai classici della serie Neverfull. Contrariamente a loro, lo hanno Borse La serie Saleya tramite una cerniera all'apertura superiore.

Cours Saleya Nizza / Foto di Dalbera su Wikicommons
Vista del mercato dei fiori delle corsi Saleya in Nizza. / Foto di Dalbera su Wikicommons

6. Louis Vuitton Pont Neuf:

IL Borse fuori da Pont Neuf di Louis Vuitton La serie era realizzata in pelle EPI in una varietà di colori e sono potenziali classici della casa. Borse La serie Pont Neuf è disponibile in diverse dimensioni, sono sempre Borse Con le maniglie in pelle arrotolata su anelli dorati in mano. Il Pont Neuf è il più antico ponte conservato di Parigi sulla Senna. Collega entrambe le sponde della città e attraversa la cima della île de la Cité, il centro città originale, nella sua cima occidentale. Dopo trent'anni di costruzione, fu completato nel 1607 e sollevò il crescente grande traffico cittadino dal primo giorno. Fino a questo punto, entrambe le banche hanno collegato solo quattro ponti costruiti con case, di cui nessuno è preservato oggi. Forse i designer sono stati persino ispirati dagli archi del ponte: il Borse La serie ha angoli arrotondati e forme chiare, come l'omonimo ponte parigino stesso.

Pont Neuf Bridge a Parigi / Foto di Fabien Maurin su Unsplash
Il Pont Neuf Brücke di Parigi è il ponte più antico conservato sopra il suo città. / Foto di Fabien Maurin von Unsplash

Noi da Secondhandbags Dai sempre il meglio, uno grande e una gamma equilibrata di classici di Louis Vuitton, incluso quello elencato qui Borse per avere in offerta per te. Di seguito è riportata una selezione di Louis Vuitton menzionata in questo articolo Borse:

Il nostro Bosforo Louis Vuitton, Saleya e Pont Neuf Borse:

Se al momento non sei in grado di trovare il tuo classico Louis Vuitton preferito, contattaci. Con il nostro Personal shopper Puoi anche darci un ordine di ricerca mirato per trovare la borsa da sogno!

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad