Zum Inhalt springen
Ermete
 Foto di Kendall Justice di Pexels

Hai un Christian Dior borsa usato o acquisito da una fonte discutibile e non sono sicuri che sia con questo borsa È un originale? Vorremmo aiutare con le nostre esperienze e le conoscenze specialistiche acquisite dal rispondere a questa domanda. E alla fine, si spera, dissolvi i tuoi dubbi. Borse Come anche le borse da sella di Lady Dior o Dior Borse, Con il noto modello obliquo, oggetti ambiti e possono anche essere investimenti utili come acquisti di seconda mano. In tempi di costante aumento dei prezzi nel segmento di lusso, gli acquisti di seconda mano spesso forniscono un'alternativa interessante all'acquisto di uno nuovo borsa Tuttavia, grazie all'elevata domanda, la produzione e il commercio con replica rimangono anche un'attività promettente per l'audace. Per assicurarti che la tua nuova acquisizione sia un originale, abbiamo elencato i punti più importanti di seguito:

1. Il materiale:

Dior Borse sono oltre ogni dubbio nella materialità e nella qualità della produzione. Ovviamente punto Vintage ▾ Borse Non ci sono segni di usura, ma la base è sempre di alta qualità e progettata per anni per mantenere la forma e la lucentezza. Questo vale per i tipi di pelle utilizzati e per Borseche erano realizzati in tessuto. Il vero Tela obliqua Ad esempio, ha una maniglia unica. Il legame del tessuto è caratterizzato dalla massima precisione e dovrebbe avere il rapporto esatto del modello. Le varianti di pattern che possono essere molto vicine all'originale a prima vista hanno falsificazioni particolarmente sfacciate, ma hanno chiare differenze in un'ispezione più ravvicinata. Lady Dior Borse sono stati lanciati nel corso degli anni in diverse varianti e composizioni materiali. Si presentano sempre Borse Ma a causa dell'elevata stabilità. Ciò è assicurato in particolare all'apertura superiore mediante l'uso della pelle vestita. La pelle di vitello spesso usata all'esterno di a Lady Dior è uno dei tipi di pelle più delicati e li lascia Borse Diventa veri flatter manuali. L'hardware non si sente mai "Tinny" Ed è anche caratterizzato da un'alta qualità di elaborazione. Possedere nell'interno Lady Diers Tessuto che mostra anche il modello di cannage che le contraffazioni hanno spesso semplici tessuti o motivi errati.

2. Le cuciture:

Le cuciture sulla pelle e piccole parti come le etichette sono contrassegnate dalla massima precisione. La tensione del filo delle cuciture avrebbe dovuto essere scelta in modo che i fili non tagliassero la pelle. In caso di aLady Dior La pelle mostra il ben noto trapunte Cannage. Nelle piccole dimensioni, il borsa Tre, a metà cinque e nella grande variante sette campi completiSul fronte, che dovrebbe mostrare una massa perfetta e un corso di cucitura corretto. Le falsificazioni sono felici di mostrare disuguaglianze nel posizionamento del modello.

3. The Henkel:

La lavorazione pulita e l'aspetto prezioso dei materiali sono sulle spalle e sulle maniglie del Borse Forte. Le maniglie, ad esempio, una vera Lady Dior non sono liberamente galleggianti e quando indossano il borsa "Rattles". Gli occhielli portano le maniglie come le enormi incisioni "CD" con cerniera con cerniera. All'interno, gli anelli metallici trasportano incisioni che rappresentano teste a vite piatte. Si dice che il primo Lady Diers Ancora fabbricato con viti in questa forma e questo fatto può ancora essere ricordato con queste incisioni. I seguaci della lettera del borsa sono attaccati ad anelli a 8 a 8 anni che garantiscono una posizione piatta dei rimorchi. L'anello sulle maniglie offre anche una caratteristica speciale ed è saldamente collegato alla sua controparte per trasportare rumoroso indossando il borsa per abilitare anche ad alta velocità.

4. Etichette e codice data:

Più Christian Dior Borse possedere un cartello in pelle all'interno del borsa, Ciò porta una zecca del codice della data individuale sul retro. Questa piccola etichetta ne ha di più nuove Borse Una cucitura tutta ondulata, nei modelli più vecchi prima degli anni '90 è attaccata all'interno con una singola cucitura. L'imbaseggio sulla pelle è incolore, argento o oro. L'imbloscimento non dovrebbe mostrare sovrapposizioni tra stampa e goffratura ed essere puliti. Lo scudo di uno reale Dior borsa Dovrebbero anche avere angoli arrotondati. Le cuciture sono perfette e l'imblicitazione è incentrata con precisione sul segno. Le lettere sono limitate a due o tre righe e porta sempre il nome del fondatore e in grandi lettere "Parigi". In alcuni casi, la denominazione del paese di produzione sotto forma di "Made in Italia" o "Made in Spagna" può formare una terza linea in grandi lettere. Non è certo da quando esattamente Dior Codici della data per Borse Usato, tuttavia, si presume che siano stati usati per la prima volta intorno al 1997. Dal Lady Dior Per esempio Per la prima volta nel 1994, c'è sicuramente Vintage Lady Diers Senza tale codice. Utilizzando il seguente esempio, puoi vedere come il codice della data di uno Dior borsa è letto:


16-Bo-0133


16 = Non sicuro


Bo= Posizione di produzione


0133 = La prima e la terza posizione risultano nel mese, la seconda e il quarto risultato nell'anno di produzione.


In questo caso il borsa Realizzato a marzo del 2013. Il codice di nuovo Borse ha trattini tra le posizioni.


Ad esempio, se il codice mostra il formato RU 0928, ciò è dovuto alla vicinanza al gruppo LVMH e non insolito. Questo formato fa un allineamento Louis Vuitton's Codici, il codice del Borse può essere letto in questi casi e con Borse della compagnia francese. Questo borsa Così è stato prodotto nel febbraio 1998. Il codice non ha un trattino in questo modulo.


Il codice della data non è con il numero di serie di uno borsa essere confuso. Puoi trovarli su authenticity card e mette il numero di modello di uno borsa Dar.


Se sei ancora preoccupato o hai domande, saremo felici di aiutarti. Offriamo anche l'opportunità di farlo Borse Per verificare l'autenticità in casa. Semplicemente siediti con noi tramite e-mail O ti piace contattarti per telefono, speriamo di poter anche chiarire gli ultimi dubbi sull'autenticità del tuo gioiello.


Puoi anche trovare maggiori informazioni sul nostro servizioqui. :)

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad

Italiano