Zum Inhalt springen
Louis Vuitton - Foto di Ekaterina Belinskaya von Pexels
Foto della moderna afflizione di Unsplash

Avevano bisogno di un classico Louis Vuitton di Monogram Canvas o acquisiti da una fonte discutibile e non sono sicuri che sia con questo borsa È un originale? Vorremmo aiutare con le nostre esperienze e le conoscenze specialistiche acquisite dal rispondere a questa domanda. E alla fine, si spera, dissolvi i tuoi dubbi. Borse Come i classici della serie Noé o anche i sempreverdi di Louis Vuitton, Speedy, Neverfull e Keepall, sono anche chiesi oggetti e possono essere utili come acquisti di seconda mano. Molti Louis Vuitton Borse sono realizzati con la leggendaria tela monograna e hanno cuscini marroni in pelle Vachetta, che si scuri nel tempo e offrono quindi un look particolarmente carismatico insieme a hardware parzialmente arruffata. Per assicurarsi che la tua nuova acquisizione sia ora anche un vero Louis Vuitton borsa Abbiamo elencato i punti più rilevanti che seguono:

1. Il materiale:

Il famoso Tela monogramma Louis Vuitton Borse Non consistono in pelle, ma realizzato in lino rivestito con vinile. La superficie è piuttosto opaca, molto flessibile e ha una struttura leggera. In caso di contraffazioni, il materiale è spesso lucido (plastica), rigido e ruvido. A un esame più attento, si scopre che la senape -a monogramma viene applicata in linea con una linea da in basso a sinistra. In caso di contraffazioni, il monogramma o il fiore viene solitamente applicato senza intoppi, irregolarmente e/o in piccoli punti. Le contraffazioni possono anche essere riconosciute dalla colorazione: spesso sembrano leggermente rossastri invece di giallastro. Il monogramma è simmetricamente appropriato: questo è particolarmente evidente sulle cuciture: se evitabile - il "LV" non viene mai tagliato. Nel caso di asimmetrico Borse, come il "Petit Bucket" o il "Shopping sac" Non è possibile.

Quella Monogramma multicolore o "Multicolore Nominato, è stato progettato nel 2003 dall'artista giapponese Takashi Murakami Ed è composto da 33 colori diversi, disponibili su bianco o sullo sfondo nero. Louis Vuitton Borse In queste varianti di colore ci sono anche le loro peculiarità all'interno:


-> Louis Vuitton Borse in Multicolore blanc sono sempre disposti in rosso, quasi vino rosso.


-> Louis Vuitton Borse in Multicolore Noir sono sempre progettati con una pelle Alcantara grigio scuro all'interno.


Le falsificazioni del vero motivo multicolore di Louis Vuitton spesso consistono solo di 5-6 colori, quindi non è molto difficile riconoscere un plagio.

2. Le cuciture:

Le cuciture della tela monogramma Louis Vuitton Borse Avere un colore giallo della senape, questo colore preciso non ha molte contraffazioni. Viene dalla cera d'api con cui è coperto il filo Louis Vuitton. La cera contribuisce all'alta durata Louis Vuitton Borse a. Modelli colorati individuali in Epi in pelle hanno cuciture che suonano nel suono con il Epi in pelle sono coordinati o neri. Real Louis Vuitton Borse sono caratterizzati da una perfetta lavorazione. Quindi non ci sono cuciture storte, fili annodati, etichette ordinate storte o qualcosa del genere.

3. Le parti in pelle:

La maniglia e le parti in pelle di uno Louis Vuitton borsa consistono in una vacca in bocca non trattata, che si oscura attraverso la pioggia, il sole e l'uso quotidiano (patinato). In caso di contraffazioni, le parti in pelle di solito rimangono leggere e/o sono realizzate in pelle di pecora, che può già essere identificata sull'odore (rigoroso). Le estremità/bordi delle parti e delle maniglie in pelle sono colorati. In caso di contraffazioni, questi bordi sono spesso luminosi, arancioni, doppi o non colorati.

4. Logo e hotstamping:

Questa stampa deve essere almeno una volta su un vero Louis Vuitton borsa accadere (Eccezione vintage/Secondhand Bags, A volte il hotstamp. per esempio. "Benna", "Papillon" e "Marceau"). L'ortografia (Louis Vuitton su un lato o su entrambe le tasche) può essere utilizzata a seconda dell'età del borsa essere diverso. Più vecchio Borse Dall'inizio degli anni '80 ci sono altre caratteristiche che rispetto a quelle nuove Borse differire. Le differenze nella tecnologia di produzione lasciano alcuni di questi più vecchi Borse Un po 'diverso, in definitiva queste differenze sono dovute al progresso tecnico e nessuna è una caratteristica di esclusione per l'autenticità. La "pressione" è (per lo più colpita nella pelle/inserita) per portafogli o colori individuali Borse fuori Epi in pelle ma anche timbrato. È sempre nel mezzo, non ci sono bordi scaduti o orientamenti storti. Tuttavia, l'orientamento (guardando a destra o a sinistra) e il carattere può differire.

5. Louis Vuitton DATACODE & Numero di modello:

Ogni Louis Vuitton borsa ha un numero di modello individuale.Questo è semplicemente una sorta di numero di serie / numero di articolo e indica ad es. "Sac noé monogram pm". I numeri di solito iniziano con una "M", seguita da cinque cifre, ad esempio M53151. Questo numero è sul borsa Da non trovare sulla fattura. Questo numero è anche riportato sulla pagina Louis Vuitton per i rispettivi modelli (RIF). Datacodes di Louis Vuitton iniziò a introdurre dai primi anni '80. Dal 1990, queste di solito consistono in due lettere (o A1/A2), seguite da quattro cifre. Le due lettere segnano il borsa è stato prodotto.


  • Fatto in Francia: A1, A2, AN, AR, AO, AS, AC, BA, BJ, CA, CT, DU, FL, FR, LW, MB, WED, NO, ND, RA, RI, SD, SN, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SP, SN Th, vi, VR
  • Fabbricato negli Usa: FH, FF, OS, SD
  • Fatto in Spagna: Ca, lb, lm, lo
  • Fatto in Italia: Sabato, ma

Le 4 cifre segnano quando un Louis Vuitton borsa è stato prodotto:


  • La prima e la terza cifra sono per il mese, la seconda e la quarta cifra per l'anno in cui il borsa è stato prodotto.


  • Quindi il primo numero deve essere uno o zero, il secondo nove, zero o uno, il terzo uno o due, il quarto uno zero a nove.


  • Con Louis Vuitton completamente nuovo Borse Se le cifre del primo e del terzo numero derivano nella settimana di produzione del calendario e non più, come descritto qui, il mese del calendario.


Tu 4048



Con questa conoscenza possiamo leggere rapidamente il codice sopra e sapere che questo Louis Vuitton borsa Nella settimana del calendario 44 del 2008 in Francia.


Se sei ancora preoccupato o hai domande, saremo felici di aiutarti. Offriamo anche l'opportunità di farlo Borse Per verificare l'autenticità in casa. Semplicemente siediti con noi tramite e-mail O ti piace contattarti per telefono, speriamo di poter anche chiarire gli ultimi dubbi sull'autenticità del tuo gioiello.


Puoi anche trovare maggiori informazioni sul nostro servizio qui.

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad

Italiano