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"Essere visto. Essere ascoltato"

Con l'iscrizione sorprendente e il triangolo inconfondibile come logo, Prada irradia prestigio ed eleganza alla vista. Dall'inizio, Prada è stata strettamente legata alla produzione di borse. Già nel 1913 da Mario e Martino Prada fondati come "Fratelli Prada" a Milano, la società si è concentrata per la prima volta sulla produzione di articoli in pelle esclusiva. Con l'appuntamento alla Royal Hopper della Casa Savoia 6 anni dopo, una prima pietra miliare è riuscita. Nonostante questo onore e l'alta reputazione, la società è rimasta per molto tempo a Milano con il prestigioso indirizzo della sua boutique nella Galleria Vittorio Emanuele II. Con l'acquisizione della direzione attraverso l'unica nipote di 28 anni del fondatore della società, MIUCCIA Prada, 1978 divenne una nuova era della creatività e della crescita internazionale avviata. L'era di Miuccia Prada dello Zaino Black Shiny "Vela" sviluppato dal suo 1984, dal nylon impermeabile del paracadute, è diventato un celebre oggetto del desiderio, in modo che la collezione sia stata ampliata su portafogli e borse da viaggio. Il designer ha acquisito rispetto e reputazione nel mondo della moda attraverso il suo uso creativo dei materiali. I colori sono sparsi a Prada, quindi la maggior parte delle borse è progettata in un colore. Un'eccezione è la collezione "Prada Ugly", che va il modo completamente opposto e sorpreso con colori retrò. Le forme sono una chiara linguaggio di design inconfondibile a Prada Semplicistic e i disegni. Questa combinazione offre Prada un'eleganza rinfrescante e una sensazione di libertà creativa.

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