Passa al contenuto
Foto di M.Ahmadani su Wikicommons
Celebra un risveglio quest'anno: i pois di Yayoi Kusama nell'iconica variante bianca rossa brillano una sala da museo. (Obcessione dei punti di lavoro 2013-2016) / foto di M.Ahmadani su Wikicommons

Soprattutto dall'inizio del millennio, ci sono state cooperazioni crescenti che offrono alla società tradizionale francese Louis Vuitton Fresh Ideas. Nel corso degli anni, si sono sviluppate una tradizione, si svolgono collaborazioni auto -ricorrenti con designer e artisti. Nel tempo, è stato anche creato un pool di varianti di Canva, che non può sempre essere assegnata direttamente a prima vista. Da qui un elenco dei risultati più insoliti delle cooperazioni di Louis Vuitton negli ultimi anni: 

1 ° compleanno Louis Vuitton Monogram Canvas (1996):

Già negli anni '90, come Vivienne Westwood, i designer hanno progettato i loro design per la Louis Vuitton House. La tua borsa a sedere faceva parte di una cooperazione in occasione del Centesimo compleanno della tela monogramma iconica di Louis Vuitton. Ha anche partecipato a iNel 1996 Azzedine Alaïa Per questo anniversario con la sua insolita creazione di leopardo di un classico Louis Vuitton Alma. Ha continuato a controllare Manolo Blahnik, Romeo Gigli, Helmut Lang, Isaac Mizrahi E Sybilla questo progetto progetta. IL Borse La collezione è caratterizzata da inventiva e uno scherzo speciale. Quindi il design di Westwood è stato indossato ai glutei. Il design dell'artista spagnolo Sybilla era l'accessorio perfetto per i ciclisti: nello zaino che era concepito da lei, un ombrello estensibile trovò il suo posto.

Foto di Tsui su Wikicommons
Ha dato un contributo alla cooperazione dal 1996: Vivienne Westwood at the Life Ball 2011 a Vienna. / Foto di tsui su wikicommons

2. Louis Vuitton X Steven Sprouse (2001 e 2009):

I graffiti del monogramma Louis Vuitton BorseCiò è stato creato in collaborazione con il designer Steven Sprouse, ha celebrato il loro 20 ° anniversario nel 2021. In questa occasione, la British Vogue ha pubblicato un necrologio per l'ormai deceduto l'artista Steven Sprouse e la sua ribelle Monogran Canvas Variant. Il concetto di questo hack di logo non appare vecchio per 20 anni Ed è ancora uno dei più aggressivi e più contrastanti della sua forma. La tela monogramma dei graffiti è stata utilizzata in diversi modelli Louis Vuitton ed è stata offerta in diverse varianti di colore. Ancora sorprendentemente fresco! Nel 2009 si è verificata un'altra cooperazione postuma, questa volta si è sovrapposta e adornata una stampa di rose il classico modello di monogran.

Questa clip introduce la leggenda della moda Steven Sprouse:

3. Louis Vuitton X Julie Verhoeven (2002):

Oltre alle sue creazioni per Louis Vuitton e Versace, l'artista britannica Julie Verhoeven è principalmente conosciuta come illustratrice per i libri. Il tuo stile è spesso descritto come "Rock & Roll incontra Rainbow" E piace creare riferimenti retrò alla cultura pop degli anni '70. Così indossava anche Louis Vuitton Borse questa cooperazione le sue patch caratteristiche e colorate. Solo un numero gestibile di questo Borse Sembra essere in circolazione oggi. Rappresentano una rarità e, per questo motivo, sono ambiti oggetti del collezionista per questo motivo.

I disegni di Julie Verhoeven facevano parte del Louis Vuitton Runway Show 2002:

Le nostre più belle edizioni speciali di Louis Vuitton:

4. Louis Vuitton X Takashi Murakami (2003-2015):

Nessuno dei lavori insieme era tanti frutti come quello con il giapponese Seston Takashi Murakami. È iniziato nel 2003 con le sue colorate varianti di tela monogramma multicolore. IL Borse È diventato bestseller durante la notte e hanno ancora fan fedeli. Solo un piccolo numero di Borse A sua volta, la modalità, la tela Monogram Multicolor Multicolor, è stata prodotta dallo stesso anno. Con questa variante fortemente limitata, gli occhi colorati si mescolano sotto il motivo monogran. Solo quattro modelli sono stati realizzati dalla tela. Portavano i nomi giusti che gli occhi hanno bisogno di te, agli occhi ti amo, agli occhi manchi e all'occhio ti sfida. Quelli disponibili per un breve periodo Borse Dalla tela di Monogram di Takashi Murakami con la stampa ciliegia viene ora scambiata a prezzi orgogliosi. Una panoramica delle varianti della Canva creata durante la cooperazione di 12 anni con Takashi Murakami fino al 2015:


Monogram Canvas multicolore (2003)


Eye Love Multicolor Monogram Canvas (2003)


CERISES Monogram Canvas (2003)


Canvas Monogram di Cherry Blossom (2003)


Panda Monogram Canvas (2003)


Canvas Monogram di Cherry Blossom (2005)


Monogramma Superflat Canvas noto come MOCA Hands Monogram Canvas (2007)


Monogramuflage Canvas (2008)


Cosmic Blossom Canvas (2010)

Foto di Sodacan su Wikicommons
Takashi Murakami durante un'intervista a Versailles, in Francia nel 2010. / Foto di Sodacan su Wikicommons

Punti salienti della mostra Murakami a MOCA 2007:

5. Louis Vuitton X Richard Prince (2008):

L'American Richard Prince è un rappresentante più noto della cosiddetta arte di appropriazione. Questo ramo di arte libera spesso cita le opere di altri artisti o le convertono. Nel 2005 una delle sue "retrografie" di Marlboro Cowboys a Christie's New York è stata messa all'asta per un prezzo incredibile di oltre $ 1 milione. I disegni della cooperazione con Prince si trovano già raramente oggi e sono tra le edizioni di Louis Vuitton più insolite. IL Borse La collezione All Show Gradienti colorati di colore sul monogran ben notoRche ricordano l'uso del colore dell'acqua. IL Borse anche proprie Lettering di Louis Vuitton e sono adornati dalle citazioni.

Richard Prince sulla sua collaborazione con Louis Vuitton:

6. Louis Vuitton X Yayoi Kusama (2012 e 2023):

Già nel 2012 il leggendario artista giapponese Yayoi Kusama Con il suo motivo a pois Louis Vuitton Borse Un tocco separato e inconfondibile. Per la collezione di crociere Louis Vuitton 2023 Ed è così che questa cooperazione è riconosciuta in tempo per il 20 ° anniversario. Mentre la prima collaborazione era ancora sotto la direzione creativa di Marc Jacob, il francese Nicolas Ghesquière era ora da Louis Vuitton per le silhouette del Borse responsabile. Tra il 1958 e il 1978, Yayoi Kusama viveva a New York, il centro della pop art, ed era quindi nell'estensione immediata del collega attivista e pop art König Andy Warhol. Yayoi Kusama 93 è ora e sta ancora lavorando VAriete del suo segno di identificazione più famoso, il modello Polka Dot.

Foto di Garry Knight su Wikicommons
Yayoi Kusama per aver presentato la sua prima collaborazione con Louis Vuitton nel 2012. I pois nell'iconica variante bianca rossa sono il segno di identificazione dell'artista giapponese. / Foto di Garry Knight su Wikicommons

Il designer Marc Jacobs nel lavorare con l'artista giapponese Yayoi Kusama:

Le nostre più belle edizioni speciali di Louis Vuitton:

7. 160 ° compleanno Louis Vuitton: collezione "Iconoclasts" (2014):

Nel 2014, la tradizionale compagnia francese Louis Vuitton ha celebrato il suo 160 ° compleanno. Champagne per tutti! E un motivo per celebrare la lunga e glamour della storia con un'ulteriore cooperazione nello stile della cooperazione su larga scala del 1996 e di nuovo con un occhiolino. Il risultato è stata la collezione "iconoclasti". Tra le altre cose, si sono dato se stessi Christian Louboutin e Karl Lagerfeld l'onore di progettare edizioni speciali e essere fornito con il tuo manoscritto. IL borsa Il primo ha un processo ricco e dorato ed è ora uno degli oggetti dei collezionisti più ricercati in casa. Karl Lagerfeld ha progettato uno borsaCiò è stato chiaramente ispirato da box sacchi. Cindy Sherman, Frank Gehry, Marc Newson e Rei Kawakubo hanno realizzato più articoli.

Foto di Christopher William Adach su Wikicommons
Ha fatto un importo per la collezione Iconoclasts nel 2014: Karl Lagerfeld durante l'apertura di un negozio Fendi. / Foto di Christopher William Adach su Wikicommons

8. Louis Vuitton X Jeff Koons (2017):

L'artista americano Jeff Koons ha preso in prestito il suo talento creativo di Louis Vuitton nel 2017. Il risultato sono Borse, tutti ricordano alcuni dei pittori più famosi di tutti i tempi. A Jeff Koons piace usare idee del mondo della pubblicità o della cultura pop e citarle. Gioca con gli stimoli e li usa consapevolmente, come la pubblicità stessa. La sua forma di citazione con spesso solo lievi modifiche è ancora oggetto di discussioni. Tuttavia, non si può negare che il Borse La collezione è probabilmente una delle più cool degli ultimi anni. La Mona Lisa di Leonardo da Vinci per il modello di monogramma non è mai esistita prima. Di più Borse Indossa anche foto degli artisti Boucher, Poussin, Manet, Monet, Gauguin, Turner, Van Gogh, Fragonard e Tiziano. Il nome dell'artista in Golden Letters brilla sempre sul davanti. Di hijacking del marchio con diverso e ai massimi livelli. Potrebbe essere probabile che un pubblico più ampio il suo Contributi a BMW Art Car Colletcion e alle sue edizioni speciali di Champagne Dom Perignon Essere. Wodka, d'altra parte, non sembra piacere, fino a oggi nessuna delle numerose bottiglie assolutamente create indossa il suo manoscritto. Chi l'avrebbe mai detto!

Jeff Koons sulla sua collaborazione con Louis Vuitton:

Le nostre più belle edizioni speciali di Louis Vuitton:

9. Louis Vuitton X Supreme (2017):

Nel 2017, Louis Vuitton ha giocato nuovi percorsi attraverso la sua cooperazione con l'etichetta di lussuosa straordinaria Supreme. Un nuovo gruppo target più giovane era preso di mira e con successo. Il più sorprendente Borse e gli zaini della collezione erano Realizzato in pelle Epi rossa e tutti hanno stampe pianeggianti e lettere supreme memorabili. Una variante di pattern monogramma bianco rosso è stata utilizzata su altri abbigliamento e accessori ed è ancora unica e inconfondibile nella sua forma. Le collezioni sono già richieste oggi. Anche gli skateboard con modelli di monogramma sono stati lanciati come parte di questa cooperazione.

10. Louis Vuitton X FIFA (2018):

Per la Coppa del Mondo di calcio in Russia nel 2018, la tradizionale compagnia francese Louis Vuitton è stata collaborata con il calcio FiSball FIFA. I disegni sono chiari Ispirando dal modello esagonale dei calcio classici e avere l'imbloccio di esempio in questa disposizione. In diverse varianti di colore, è stato possibile fornire un elegante supporto per il tuo paese durante il torneo. Per inciso, la Francia, il paese d'origine di Louis Vuitton, è diventata campione del mondo. Nel 2014, la Coppa del Mondo è stata trasportata in finale a Rio de Janeiro in una valigia del monogramma di Louis Vuitton appositamente prodotta per la Coppa del Mondo.

Gisele Bündchen presenta la valigia per la Coppa del Mondo FIFA 2014:

11. "Artycapucines" (2019):

Nel 2019 a Los Angeles, nell'illustre distretto di Beverly Hills, potresti partecipare a una mostra che era dedicata solo alla lunga storia di Louis Vuitton. La mostra ha reso il nome "Louis Vuitton X" e ha anche esposto le "Artycapucines" che all'epoca erano appena state create. IL Borse Portare la calligrafia di sei dimensioni selezionate di arte contemporanea, in particolare Jonas Wood, Sam Falls, Urs Fischer, Nicholas Hlobo, Cschabalala Self e Alex Israel. La base per la riprogettazione di ogni artista è stata le capucine Louis Vuitton, pubblicate nel 2013. La cooperazione dell'artista originariamente prevista per una stagione è ora un evento ricorrente annuale.

Presentazione delle "Artycapucines" di Louis Vuitton 2021:

12. Louis Vuitton X Urs Fischer (2019):

L'artista svizzero Urs Fischer è diventato Per la compagnia francese Louis Vuitton Attivo due volte nel 2019: Oltre alle proprie capucina come parte delle "arycapucine", alcune altre Borse la sua calligrafia. Fischer ha fornito una tela nera con uno stock di monografia rosso e leggermente distorto in velluto. Una visione diretta di questo è esclusa, ma un livello di moda individuale alto garantito! Fischer ha anche progettato una variante bianca con una calza nera. Nel 2017 ha presentato un grande busto di cantante Kate Perry con il titolo Beatitudine fatto di massa impastabile. Al pubblico è stato permesso di strappare pezzi dal busto e aggiungerli di nuovo in altri luoghi o sulle pareti dello spazio espositivo. Art in moto!

Questa clip introduce la cooperazione di Urs Fischer con l'etichetta Louis Vuitton:

13. Louis Vuitton X Nigo (2020 e 2021 Lv2):

Per la prima volta Cooperato Louis Vuitton Con l'artista e musicista giapponese Nigo nel 2020. I design sono stati creati in collaborazione con l'allora capo creativo dell'etichetta francese, Virgil Abloh. Per la prima volta, qui viene utilizzata una variante gigante di Canva. I design sono anche caratterizzati dall'uso e dalla miscela di diverse varianti di tela colorate. I pastra di tela Monogam sono tagliati e si trovano in una forma che non è mai stata fatta finora sulla cuoio e la tela più dure. Molto diverso, molto bello! Durante Seconda collaborazione nel 2021 Queste forme hanno lasciato il posto a una lingua un po 'più silenziosa, ma i disegni non sono meno belli.

Il designer Virgil Abloh presenta la cooperazione di Louis Vuitton con l'artista giapponese Nigo:

Noi da Secondhandbags Dai sempre il meglio, uno grande e una gamma equilibrata di classici di Louis Vuitton, incluso quello elencato qui Borse per avere in offerta per te. Di seguito è riportata un'ulteriore selezione di Louis Vuitton menzionato in questo articolo Borse:

Le nostre più belle edizioni speciali di Louis Vuitton:

Se al momento non riesci a trovare la tua edizione speciale di Louis Vuitton preferita con noi, contattaci. Con il nostro Personal shopper Puoi anche darci un ordine di ricerca mirato per trovare la borsa da sogno!

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad