Passa al contenuto

La borsetta del tuo designer è un'affermazione alla moda che merita di essere conservata. Qui puoi scoprire come mantenerti fresco nel corso degli anni.

HandBags_on_Shelves

1. Mantienilo scintillante

Dai alla tua borsetta un po 'di amore e cura, perché ogni materiale ha i suoi requisiti. Sul sito ufficiale del marchio Designer, guarda come puoi pulire la borsetta (per lo più la troverai nella sezione "Domande e risposte"), indipendentemente dal fatto che sia costituito da pelle o nylon. Se non sei sicuro o temi di essere più dannosi che bene da fare, lascia la pulizia ai professionisti di un servizio di pulizia. Mantengono la schiena libera!

2. Mantieni il suo atteggiamento

A forma del tuo borsa Per essere conservati ed evitando il temuto passaggio, riempili con cura di fazzoletti di carta, un maglione morbido e arrotolato o un ripieno appositamente realizzato a tale scopo. In questo modo, la tua borsa mantiene la tua struttura e sembra nuova ad ogni uso.

 

 

 

 

 

 

 

"La vita è migliore con una borsa in mano e ancora più bella con un muro di apprezzamento per ognuno."

SecondHandBags_Store

3. L'azione rapida è la chiave.

Se scopri una macchia all'interno della borsa del design, devi agire immediatamente in modo che la macchia non si diffonda. Queste pratiche comuni spesso aiutano:


A frequentare macchie Borse Per rimuovere, tamponare le macchie di cibo e bevande con un panno pulito. Usa un panno umido con detersivo per lavaggio delicato per movimenti circolari delicati, quindi sciacquarlo e tamponarlo. Tampone attentamente con macchie di inchiostro con un tampone di cotone con alcool per pulizia ed evita lo sfregamento eccessivo. Macchie di grasso o olio? Cospargere con l'amido di mais, lasciarlo funzionare per 15-20 minuti e poi spazzolare. Le macchie d'acqua devono essere tamponate e il borsa essere ripieni di asciugamani per assorbire l'umidità. Queste soluzioni sono generalmente efficaci, ma i risultati possono dipendere dal materiale del borsa variare. Testa sempre prima in un luogo poco appariscente.


Se noti un piccolo graffio sul tuo pezzo di design, dovresti agire rapidamente in modo che non diventasse più grande e causino ulteriori danni. Pulire il graffio con un panno morbido e sapone delicato e quindi applicare uno strato sottile di uno strato protettivo, ad es. B. Prodotto per chiodo o cure in pelle. Cambia attentamente con l'oggetto ed evita di usarlo in situazioni in cui potrebbe essere graffiato. Se il graffio peggiora, lascialo ripararlo da uno specialista.

4. Proteggi la borsetta dai danni.

Presta attenzione a oggetti acuti e raccordi sensibili: tieni il tuo borsa Sicuro e buono. Trattali delicatamente, come un buon amico! Metti in una fodera per borsetta per continuare a versare e macchie negli scacchi - e c'è una fine delle avventure liquide nella tua borsetta!

 

 

 

 

 

 


Le borse sono come amici: puoi logorare nel tempo, ma il tuo valore aumenta solo con le storie che raccontate.

DustBag_secondhandbags_pexels_cottonbrostudio

5. Archiviazione

Tieni il tuo borsa su uno scaffale o in un luogo in cui non sei esposto a condizioni meteorologiche sfavorevoli come luce solare diretta, pioggia e umidità eccessiva che può danneggiare il materiale nel tempo. utilizzo Dustbag o copri cuscino di cotone al tuo borsa per mantenere senza polvere. Evitare il borsa Per indossare il pavimento e appendere la maniglia, in quanto può deformare la forma e rompere la maniglia.

Ricorda: le cure preventive sono meglio della riparazione! Proteggi i raccordi del tuo Borse, in modo da poter mantenere il tuo nuovo look per molto tempo ed eseguire un'ispezione dopo l'uso.

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad