Passa al contenuto


STORIA

Secondhandbags è il primo negozio di seconda mano in Svizzera a specializzarsi esclusivamente sulle borse di design. La compagnia è stata fondata da romanzo Brawand Più di 15 anni fa (2006).

La società si è sviluppata molto bene e quasi quattro anni dopo il negozio online è diventato Secondhandbags.Ch lanciato. Questa era piuttosto novità in quel momento, di conseguenza l'NZZ, l'indicatore del giorno e la vista sulla nuova attività con le borse di lusso di seconda mano.






NelDicembre 2014 Ha realizzato un sogno e lo showroom a Stampfenbachstrasse 115 in 8006 Zurigo è stato aperto. Questo ha goduto di grande popolarità ed è stato un completo successo. Nell'ottobre 2018 ci siamo trasferiti di recente a Bäckerstrasse 24 nel circolo pulsante 4. La società ora ha clienti in tutto il mondo.

All'inizio del 2020 Il commercio online, anche a causa di Corona, ha sperimentato una spinta enorme e ha raggiunto nuove altezze record. Questo aumento è anche a scapito del settore della vendita al dettaglio. Quanto è un cambiamento duraturo verrà mostrato in futuro. Per me, romanzo BrawandTuttavia, è chiaro: "Anche se si spera che il virus sia un aspetto temporaneo, vedo il futuro principalmente nel commercio online".Fermati al climax - Ho desiderato più tempo con i miei figli e la mia famiglia per molto tempo. Così ho deciso a metà del 2020 di perseguire questa esigenza e ho cercato un successore e in Belle van Lith E Raphael Rohner trovato anche.


Ma non è un addio, ma a Adieu e riunione con nuovi volti E vigore fresco. rimango Secondhandbags.h continua ad essere fedele al ruolo di consulente strategico. Sono felicissimo dei nuovi partner al mio fianco e non vedo l'ora che arrivi il futuro.






Roman Brawand 



La storia di successo continua

La nostra visione per secondhandbags.ch è quella di raggiungere nuovi traguardi, sia online che nel nostro showroom. Vogliamo fornire un servizio eccezionale e combinare la nostra passione per lo stile con il nostro impegno per la sostenibilità.


Eleganza senza tempo nell'alta gamma. Ogni borsa firmata usata non è solo un investimento in sé, ma anche nella sostenibilità del nostro pianeta".




Belle van Lith, CEO Secondhandbags



Sei al centro

Vorremmo metterti al centro delle nostre azioni di stimato cliente. Siamo soddisfatti se siamo il tuo primo punto di contatto per tutte le esigenze delle borse di secondo designer. Se è un desiderio speciale, UN Acquisto tascabile O uno scambio di una borsetta - siamo lì per te.




ONESTÀ

Nella nostra attività con prodotti di lusso, l'onestà e l'autenticità sono valori aziendali decisivi. Ti garantiamo il autenticità tutto su Secondhandbags Borse di design offerte. Abbiamo anche messo la massima priorità sulla descrizione professionale e il illustrazione dei livelli di qualità. Puoi trovare questa descrizione su ogni pagina del prodotto. Se hai ulteriori domande, possiamo essere raggiunti per telefono o e -mail in qualsiasi momento.





Sostenibilità

Chiunque acquisti la seconda mano provoca meno rifiuti di moda e offre prodotti di alta qualità una seconda vita. A lungo termine, ciò ridurrà anche la domanda di moda nuova di zecca e quindi ridurrà anche il consumo di materie prime in tutto il mondo. Facciamo del nostro meglio che contribuiamo a un mondo più sostenibile.

 Logo R17

Tecnologia e marketing attraversoR17 Ventures AG.

Disponibilidad