Passa al contenuto
Chenier @ Vogue Forces of Fashion 2022 London. / Fotografato da Secondhandbags
Associa di essere eccellente con il modello IMG Candice: il nostro Secondhandbags Membro del Chenier era sul posto di Londra Bei della Conferenza di Vogue Forces of Fashion. / Fotografato da Secondhandbags

Ogni anno la rivista di moda Vogue organizza l'evento Vogue Forces of Fashion. L'evento si svolge in diverse città del mondo e accoglie il portavoce e il pubblico di New York e Città del Messico e Londra. Gli eventi annuali stanno affrontando le ultime tendenze e le sfide del settore come parte delle discussioni del panel e hanno già avuto luogo per la sesta volta quest'anno. Chenier di Secondhandbags Era sul posto di Londra e raccolte impressioni. La prima introduzione all'evento dà già un'idea in quale direzione si sta sviluppando l'industria e quali problemi sono sempre più sullo schermo dei responsabili: 


"Dopo diversi anni di cambiamento, che spazia da un tempesta a tempo atteso, la grande domanda nel settore della moda è davvero fantastica: dove siamo ora - e dove andiamo dopo? Discuteremo di come i designer e le persone creative rompono il settore con Il passato e l'assunzione di sostenibilità, diversità, responsabilità sociale e una rappresentazione più forte più che mai nella loro creatività. È un mondo completamente nuovo per la moda - e tutto ciò è in discussione ".

11:00 "La modellatura di un futuro più verde"

La giornata è chiaramente organizzata e l'umore è buono. Le prospettive di una lunga pausa pranzo tra i blocchi vocali per lo scambio personale garantiscono buone viste oltre agli argomenti già entusiasmanti. È presente la dimensione dell'industria della moda, l'elenco di altre dimensioni influenzate invitate fatte di stile di vita e attività pop è lunga. Anche il primo round di colloqui sul palco va in uno degli argomenti più eccitanti e più rilevanti per il futuro, la sostenibilità dell'industria della moda.

fotografato da Secondhandbags
Decorato e pronto per un altro giro di emozionanti diversioni: la sede di quest'anno delle forze Vogue degli eventi di moda a Londra. / Fotografato da Secondhandbags

Inizia alle 11:00, il titolo esatto del primo round di colloqui: "Affermare un futuro più verde". Editore europea della sostenibilità della voga Dana Thomas Fai domande a Sabrina Sadiq di Luxury Promise, il Chief Sustainability Officer di Kering Marie-Claire Daveu, la direttrice creativa della madre di Pearl Amy Powney e Rachel Reavley di quasi mai indossato. La linea -up è uniformemente posizionata: entrambe le voci dell'industria della moda di prima mano e i rappresentanti del mercato in forte espansione della seconda mano hanno voce in capitolo. Il desiderio dei clienti per la sostenibilità e la tolleranza sociale non è più una tendenza diffusa, ma è diventato una realtà. Per i gruppi di lusso, è più importante prendere le giuste decisioni per il futuro che mai. Le nuove startup vanno di pari passo con queste nuove idee e riescono a creare un notevole volume di mercato e per ispirare i clienti individualmente e oltre all'ultima collezione. Quindi è un buon segno da ascoltare oltre ai piani per il futuro sui successi che sono già stati raggiunti. Le condizioni di lavoro nel settore e spesso discutibili tolleranza ecologica sono ora spaventate da molti clienti prima di acquistare prodotti, trasparenza, onestà e una vera buona volontà per molti sono il BE e la fine di oggi per molti. 


I modelli di business circolari con moda e accessori a basso prezzo continueranno a essere previsti in futuro. Sabrina Sadiq di Luxury Promise lo conferma in una conversazione ed è orgogliosa del tuo successo Online Shop Con nuove idee come lo shopping dal vivo, la cui implementazione è un nuovo tipo di shopping televisivo. I vantaggi sono chiari: lo shopping televisivo aerodinamico non offre un'interazione in diretta e è necessario il manico per l'ascoltatore per ordinare un ordine. Pretty Oldschool. Se acquisti online oggi, puoi fare domande in chat e sapere anche quante persone allo stesso tempo si siedono nella boutique digitale. Inoltre, esiste il modo simpatico con cui i partecipanti perseguono il loro lavoro e le autentiche conoscenze specialistiche con cui sono spiegate le sfilate di moda virtuale.


Molti rivenditori online per i mercati Neumode hanno offerto la vendita e lo scambio di articoli di moda per un po '. La base di fan per questo ramo sta aumentando costantemente. L'offerta di entrambe le varianti di moda ha senso: la sostenibilità è legata all'azienda e allo stesso tempo il desiderio del cliente per l'autentica moda di seconda mano viene data risposta. Anche i forum per lo scambio tra loro e per l'assistenza reciproca con domande sulle tendenze e le cure vengono sempre più utilizzati. L'idea della comunità è un'altra tendenza che modellerà i nostri ambienti di shopping in futuro. Far parte di un gruppo è umano e può anche offrire aiuto e protezione virtualmente. Ciò che la mandria pensa fornisce anche informazioni sulle tendenze.

fotografato da Secondhandbags
Visualizza dalla piazza: oltre a Chenier, uno dei nostri più belli era anche Borse Presente. Hermès Kelly 28 con hardware pieghevole. / Fotografato da Secondhandbags

Sacche di Hermès Kelly e Birkin Secondhandbags:

12:00 "Il potere dell'inclusività nella bellezza"

Alle 12:00 il podio è occupato, rimane non meno eccitante: l'argomento ora significa "Il potere dell'inclusività nella bellezza". In conversazione con Jessica Diner, Global Network Lead e European Beauty & Wellness Director al servizio della British Vogue, Charlotte Tilbury e Sabrina Elba, Giovani imprenditori di successo nell'area di bellezza. Illustrano quanto sono importanti i valori giusti e il loro trasferimento nel mondo esterno oggi per un'azienda. Oltre ai numeri degli articoli, ogni prodotto ha una storia da raccontare se è nuovo o vecchio. Le informazioni soddisfatte per i clienti sono credibili e trasparenti. Questo è meglio fatto se questi valori mediati sono considerati dalla catena completa di azioni pertinenti. Non ci deve essere più un cassetto segreto in futuro, il giornalismo investigativo e i clienti attenti sono sempre più consapevoli di qui. Deve anche essere l'obiettivo del futuro di lavorare inclusivo e non escludere nessuno a causa di ostacoli inutili. Nel segmento a prezzo alto, l'ostacolo di prezzo molto elevato è spesso difficile da padroneggiare per tutti. Tuttavia, un buon design dovrebbe essere in grado di affrontare e convincere tutti e non avere un deterrente. Questo è meglio fatto con una lingua di cui tutti parlano. Spesso è più importante lasciare che la buona impressione aumenti in silenzio e silenziosamente, nel tempo le persone che vogliono riconoscere il valore di un prodotto e che vogliono/possono pagare il prezzo giustificato.

fotografato da Secondhandbags
In un'intervista con Jessica Diner, Global Network Lead e European Beauty & Wellness Director, Charlotte Tilbury MBE e Sabrina Elba si alzano al servizio della British Vogue. / Fotografato da Secondhandbags

Sacche di Hermès Kelly e Birkin Secondhandbags:

15:15 "Cambiamento di lenti"

Alle 15:15 va sotto il titolo dopo una pausa "Cambiamento di lente" ulteriore: Nadine Ijewere introduce le sue esperienze come fotografo nell'area della moda e descrive le sue richieste personali sulla fotografia buona e contemporanea in conversazione con Kate Phelan, contribuendo con direttore della moda della British Vogue. Nadine Ijewere è nata a Londra ed è uno dei fotografi più ricercati del settore. Nel 2018 è stata la prima donna di colore responsabile del design di una copertina di Vogue. Le sue esperienze si riflettono nel loro lavoro e illustrano le loro affermazioni per aiutare a modellare un mondo di moda che include tutti e trasporta un messaggio di pace e insieme globale. Gli ideali classici di bellezza sono interrogati nel loro lavoro e le persone vengono mostrate come sono nella loro gamma: molto diversi e non senza difetti. Elaborare questi punti e offrire bellezza naturale in tutte le sfaccettature sono tra i grandi successi della loro giovane eredità. Una laurea ristretta, quanto è aperta la nostra società per questo? Quanto lucido ci vuole per avere successo? Fino a che punto posso andare per non essere accusato di provocazione? Nadine Ijewere sta implementando con cura e sceglie la sua corsa, puoi sentirlo. La cosa bella è: le foto dicono più di mille parole. E le buone foto vengono ricordate. Il lavoro di Nadine Ijewere mostra inconsciamente il cartellino rosso per l'esclusione di tutti i tipi e lotta per emozione ogni spettatore. Coloro che hanno dubbi sulle proprie idee sentiranno di sentire e sentire le forze in crescita, incluso il pensiero. E spero che la prossima volta che guardi una delle tue cavalcate, trai una conclusione leggermente diversa. La bellezza è eleganza in tutte le sue varianti fornite da Dio.

fotografato da Secondhandbags
Chenier con il fotografo di moda Nadine Ijewere. /Fotografato da Secondhandbags

Sacche di Hermès Kelly e Birkin Secondhandbags:

fotografato da Secondhandbags
Durante le pause, c'era l'opportunità di avere un respiro - ed esplorare l'ambiente circostante. / Fotografato da Secondhandbags

17:00 "Runway, Red Carpet e oltre"

Alle 17:00 la linea -up sul palco cambia di nuovo dopo una pausa da tè: Sul tema di "Runway, Red Carpet and Beyond", Edward Enninful, caporedattore della British Vogue con Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino. Dà un'idea del suo lavoro presso la tradizionale casa italiana e rappresenta le sue esperienze con limiti di ciò che è fattibile. A volte gli obiettivi sopra la cima devono essere formulati al fine di implementare un buon compromesso tra desiderio e realtà. Quanto sia importante "rimanere sintonizzati" e non riposare già raggiunti è il messaggio principale di Piccioli. Fornisce anche il seguente prezzo sulla sua carriera personale: 


“Ho sempre amato il cinema e ho sognato di diventare regista durante la mia giovinezza. Quando ho scoperto la moda e il suo potere narrativo, ho deciso di diventare un designer. Per me è stato il naturale sviluppo di un sogno. " 


Non smettere mai di sognare e continuare a imparare per eccellenza. Piccioli dice che segue sul suo lavoro a Valentino e sui suoi obiettivi per la casa tradizionale: 


“Sono interessato all'idea dell'umanesimo che alimenta la creatività. La connessione umana che forma questa casa è la migliore squadra possibile per me. Qui ho scoperto che non ci può essere innovazione senza una profonda conoscenza della tradizione. Allo stesso tempo, so che il senso dei limiti che cresce da questa consapevolezza ti dà la libertà di pensare a come attraversarli. In totale, questa sarà la nuova direzione di Valentino. Una storia umana, personalmente e tuttavia all'unanimità, di una storia che deve ancora essere scritta. " 


Possiamo essere eccitati!

Più classici Hermès a Secondhandbags:

19:00 "Una sensazione pop e di moda"

Alle 19:00, l'interlocutore cambia da Edward Enninful e una lucentezza speciale incontra la stanza: Dua Lipa, uno dei pop artisti di maggior successo dei nostri giorni, dà un'idea del suo lavoro quotidiano. Elenca cosa significa essere molto in tournée e come sia tale vita in viaggio. Rappresenta anche i processi creativi nel suo lavoro. Non si tratta solo della sua musica, il significato della moda e della cultura pop lo descrive appropriatamente come un'interazione reciproca. Ovunque sia un palcoscenico, un po 'dovrebbe essere brillato. Dua Lipa rappresenta uno stile che raccoglie diverse influenze, interpretato e abilmente riunisce. Chanel Jäckchen su jeans e bini top parlano il linguaggio di una nuova generazione: mix e prova ad abbinare! Ma mescolalo! Un certo comfort per Dua Lipa è anche al centro. Le esibizioni di danza fanno spesso parte dei loro spettacoli teatrali e richiedono che musicisti e attori possano muoversi liberamente. Non dovresti vestirti troppo caldo, chiunque si sedesse alla luce di diversi fari per un po 'lo capirà. Anche questo può essere formulato come una tendenza: mini rock e jeans per le donne sono stati raggiunti che sono ora molto fa. Come possiamo lavorare in futuro e in quale forma possiamo rendere la moda più comoda ed equa? Quanta sofferenza può essere la più bella? Dua Lipa Veftel una forma naturale e moderna di moda e probabilmente non scambierebbe mai alcune delle sue scarpe da ginnastica con un corsetto stretto. Lei ha ragione. Non solo il design teatrale del tuo prossimo tour sarà intransigente.

fotografato da Secondhandbags
Dal palco con l'interlocutore Edward Enninful, caporedattore della British Vogue: Dua Lipa è una delle pop star più in voga dei nostri giorni. / Fotografato da Secondhandbags

La giornata sta per finire. Molti ospiti sono notevolmente ispirati. Si spera che le molte buone idee dell'evento portino alcuni frutti e trovino l'implementazione sostenibile. L'industria della moda ha la grande possibilità di dare un aumento di buoni impulsi con le sue idee in futuro e formulare valori: Più colore nella moda come segnale per lo scambio multiculturale, che cita motivi e tessuti di ulteriori culture e non strappare troppo dal contesto, per nominare solo due esempi. 


Se vuoi essere lì l'anno prossimo, puoi anche seguire gli eventi online in diretta sullo streaming. Vogue offre anche l'opportunità di usarne uno speciale Passaporto su richiesta Seguire tutte le conversazioni un po 'più tardi.

fotografato da Secondhandbags
Una giornata emozionante giunge al termine: la nostra Secondhandbags Il membro Chenier si ispira agli articoli e presto torna in Svizzera. / Fotografato da Secondhandbags

Più classici Hermès a Secondhandbags:

Noi da Secondhandbags Dai sempre il meglio, uno grande E avere una gamma equilibrata di classici di alta qualità in offerta.


Se al momento non riesci a trovare la borsa da sogno con noi, contattaci. Con il nostro Personal shopper Puoi anche darci un ordine di ricerca mirato per trovare la borsa da sogno!

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad