Zum Inhalt springen
Una storia di tipo di borsa corta
Foto di Social Smith da Pexels

Che un designer borsa Vuoi acquistare viene rapidamente sopraffatto dall'offerta e dall'abbondanza di creazioni. La decisione su quale formato dovrebbe avere la potenziale nuova acquisizione può trascinare e rendere i ricercatori con sfide. Ad esempio, la borsa da sogno è indossata sopra la spalla. Questo ora rende questo una borsa a tracolla? O dovrei cercare nella categoria delle borse della spesa? A causa di questa selvaggia crescita di termini, abbiamo una breve panoramica dei nostri tipi texani Secondhandbags compilato in modo che nel viaggio emozionante attraverso il mondo di Borse Non perdere traccia:

1. Borse:

La borsetta è probabilmente il tipo di proiettile più comune e fornisce anche la designazione più frequentemente utilizzata per Borse in generale. Le borse classiche hanno una o due maniglie e sono quindi gestite nella mano o nelle braccia.Molti modelli hanno una tracolla rimovibile, con l'aiuto di cui sono Borse Lascia che porti sopra la spalla, Louis Vuitton's popolare Pochette Métis è un bell'esempio di questo. Uno dei modelli con il più grande radiosità nel mondo delle borse classiche è probabilmente quella Lady Dior da Christian Dior. Del borsa Si dice che sia stato il modello preferito in assoluto dell'ex principessa Diana Von Wales. Alcune borse sono dotate di una tracolla opzionale. Un bell'esempio di questo. Louis Vuitton's Classico del Velocità Collezione che arriva come un'edizione Bandoulière con la stessa cintura rimovibile e appartiene alla sottocategoria delle borse di Boston. I sacchetti di business e le borsone più piccole sono anche gestite nella mano e vengono contate tra le borse. Anche qui alcuni modelli hanno spallacci per un'abbigliamento piacevole. Borse da viaggio e fine settimana come Keepall di Louis Vuitton Anche i modelli sono gestiti nella mano, ma hanno la propria categoria. Alcuni Borse diventare esteso come tote Le borse citate e in questo caso di solito hanno anche un top aperto, ma hanno manici piatti e corti e sono guidate nella mano. Siamo convinti che tale Borse Consenti la categoria borsetta. Una volta alla questione della forma di supporto di a borsa Essere in grado di rispondere in modo professionale, d'altra parte, per il motivo che una classica borsa per la spesa deve offrire l'opportunità senza essere in grado di condurre una cinghia aggiuntiva sulla spalla. Altri tipi di handicappati ben noti rappresentano borse mediche e anche casi di vanità. Chanel Piccoli compagni per lo stoccaggio dei prodotti per la cura personale, ad esempio, fanno un'ottima figura nella vita di tutti i giorni.

2. SOLDI PERCHIE:

Una borsa a tracolla offre solo l'opportunità di essere indossata sopra la spalla,vicino o liberamente sopra questo. Il tipo di maniglia di borsa a tracolla è disponibile in diverse dimensioni e forme e di solito ha chiusure di chiusura, come alette con chiusure di fibbia o cerniere all'apertura superiore. I sacchetti del secchio sono sicuramente uno dei modelli più popolari Noé di Louis Vuitton Serie che sono chiuse tramite un tuta a cavo. Un altro bell'esempio delle spalle è il estremamente ricercato, dopo spesso anche i sacchetti di lembo Classici Chanelche sono trasportati liberamente sopra la spalla usando i loro cinturini a catena con cinturini in pelle. Molti modelli Il Tessuto di Prada Raccolta e ad esempio Borse Come il leggendario Jackie di Gucci, d'altra parte, ha una corta tracolla, ma può anche essere assegnato alla categoria delle spalle. Tale Borse Ottieni anche borse di hobo e spicca con la loro forma semicircolare. Baguette piatte come Gucci Borse dal Principy La collezione di solito ha manici lunghi e sono guidate con loro altrettanto vicino alla spalla. Anche il glamour BASS SADLE DIOR Nella sua versione originale, la spalla è indossata abbastanza da vicino. Yves Saint Laurent offerte con le sue spalle da Kate e Loulou Collezioni Altre belle varianti con stile. Quest'ultimo Borse avere un cinturino a doppia catena che porta il abbastanza vicino al borsa consentito sulla spalla. In una forma semplice, questa cinghia a catena consente anche il trasporto sciolto sopra la spalla. Oltre alle lunghe maniglie, alcune spalle hanno anche una tracolla più lunga e rimovibile.

3. Borse per la spesa:

Una borsa della spesa viene anche portata in modo classico sopra la spalla, il Borse Ma porta alcune peculiarità per quanto riguarda la loro chiusura e dimensioni. il Borse di solito hanno due cinturini abbastanza lunghi e piatti realizzati in pelle o tela, l'uso rilassato del borsa consentire sopra la spalla. il Borse Grazie al loro volume, offri il vantaggio di non dover essere limitato a modi e sono un aiuto elegante nei lavori quotidiani. Le borse della spesa sono felici di avere un top aperto che consenta un rapido accesso agli spaziosi interni. Alcuni Borse sono anche chiusi tramite una chiusura magnetica o un gancio. Spesso il nome tote Borsa usata per tali modelli tascabili.


Tuttavia, ci sono anche borse per la spesa, che soddisfano tutti gli altri requisiti per la borsa della spesa TapchType, ma con l'aiuto delle maniglie essere guidato nella mano. Questo Borse Borse diventare a Secondhandbags Allo stesso modo nel tipo di borsa per la spesa artigianale, dal momento che Borse A tale scopo, ci sono spazio da offrire ed essere pratici per gli acquisti. Un bell'esempio di questo. Shopper di bambù di Gucci Alcuni di loro hanno una tracolla rimovibile.


La borsa della spesa con il massimo radioso dovrebbe probabilmente Louis Vuitton è Neverfull borsa essere nelle loro diverse dimensioni. il Borse Sono classici assoluti che nelle loro diverse varianti e edizioni speciali e edizioni speciali sono tra i responsabili delle vendite della casa. Anche Chanel popolare GST E la variante più piccola PST Soddisfa tutti i criteri di una lussuosa borsa per la spesa. Burberry offerte tote Borse in diverse varianti, spesso avvolte in una delle loro popolari varianti di controllo della casa o Haymarket. Alcune borse per la spesa che sono indossate sulla spalla hanno comunque un'altra tracolla rimovibile. Ciò consente un indossamento rilassato e comodo sopra la spalla, come quelli belli Rock stall tote Sacchi della tradizionale azienda italiana Valentino Prendere. Mini versioni di shopping o tote Le borse vengono eseguite nella mano e, a causa delle loro dimensioni limitate, non competono nella classe di peso dei loro parenti più grandi.

4. Borse a tratto:

Le borse a tracolla sono meglio indossate in tutto il corpo grazie alla loro lunga tracolla. Per definizione, questo misura almeno 50 cm di lunghezza per essere in grado di garantire un alto livello di comfort. Per lo più piccoli Borse sono ideali per incursioni notturne e offrono anche un aspetto elegante sia lo spazio per tutto il necessario durante gli eventi quotidiani. I più piccoli sono particolarmente popolari Borse fuori Marmont di Gucci Riga. Prada Borse dal Cahier La collezione sono piccole opere d'arte e sono anche preferibilmente indossate tramite le loro cinghie a catena. Le borse a tracolla sono anche preferibilmente usurate e corrono anche nella categoria CrossBodyBags. Siamo spesso concentrati con la questione se ora Chanel Classic Crossbody può anche essere indossato. Qui dipende dalle dimensioni. Con una lunghezza della catena per lo più di 42 cm, è significativamente più alta con Crossbody. È possibile, ma è chiaramente una questione di gusto. Come spesso, alcuni come questo e altrettanto non possono farci nulla.

5. Clutches:

Una frizione viene portata in modo classico nella mano e offre per lo meno spazio. Il piccolo Borse Offri il vantaggio di essere solo in grado di limitarti agli elementi essenziali. Yves Saint Laurent's Stringe delle linee ChycBelle de Jour e Cassandre sono tra i più belli del loro genere e sono già considerati classici. Ma altre case hanno anche presentato bellissimi modelli nel tempo. I designer di Bottega Veneta con i loro La custodia Prenotato, che è fissato all'apertura superiore con l'aiuto di una ghiandola Kord.

6. BASSE DELLA VIAGGI:

Le borse da viaggio possono anche essere indossate in una variante elegante. Uno dei modelli più popolari in quest'area sono Keepall di Louis Vuitton Borse. il Borse sono stati lanciati in varie varianti fino ad oggi. Se realizzato in tela monogramma classica o realizzata in pelle Epi colorata Borse Riesci sempre a generare un iconico look Louis Vuitton. il Borse sono ideali per un piccolo viaggio. Ma altre case hanno anche varianti tascabili in un formato più grande e compatibile da viaggio. Celine Le borse da viaggio indossano spesso il popolare modello di macadam e rappresentano un'altra bella opzione.

7. zaini:

Per tutti i cui bisogni quotidiani sono un po 'più grandi e apprezzano la libertà di movimento, Le grandi case offrono anche alternative sotto forma di nobili zaini. Se Montsouris di Louis Vuitton Zaini realizzati in tela monogramma marrone o spento Il bambù di Gucci Collezione con le loro maniglie in bambù reale; Se stai cercando un luogo di archiviazione elegante per i tuoi modi quotidiani, dovresti trovare quello che stai cercando. Gli zainiIl Tessuto di Prada La collezione è predestinata a dare ai loro chi lo indossa un aspetto elegante e allo stesso tempo sportivo. Il vantaggio di questi modelli è ovvio: oltre all'aspetto speciale, il Borse La possibilità di essere trasportata sulla schiena. Gli zaini sono un'opzione eccellente per tutti coloro che preferiscono carichi quotidiani su due spalle invece di voltare le spalle sulla schiena.

Nächster Beitrag

Disponibilidad

Italiano