Zum Inhalt springen
Balenciaga - Foto di Jess @ Harper Sunday su Unsplash
Foto di Jess @ Harper Sunday da Unsplash

Negli ultimi anni, l'etichetta con radici spagnole ha subito una vera risurrezione. Sotto la direzione creativa di Demna Gvasalia e con la sua cooperazione, come il 2020 sotto forma di "The Hacker Project" con Gucci, confuso e provocato Balenciaga allo stesso tempo con stampe e grandi nomi del nome dell'azienda. Anche il popolare Borse La collezione di motocross, che ha causato una sensazione all'inizio degli anni 2000, sperimenterà un risveglio e sarà stata nuovamente nuovamente ristampata. I disegni di Nicolas Ghesquière erano le borse IT dell'ora nel 2001 e non solo hanno trovato i fan rapidamente sotto stelle e stelline. Originali ben conservati di questi anni ancora molto vicini della prima pubblicazione sono anche oggetti di desiderio popolari. Dal momento che molti rivenditori con questi Borse Spesso offrono solo presunti originali a prezzi di offerta, è consigliabile prima di acquistare al di fuori di un negozio Balenciaga con i dati di frame di un vero motocross Balenciaga borsa troppo occupato:

1. Forma e materiale:

Una delle prime caratteristiche da considerare Borse il Motocross La serie è la pelle utilizzata. Vero Borse sono realizzati in pelle rivestita che ha un aspetto schiacciato e allo stesso tempo mostra una brillantezza. Fino al 2007 era per il Borse Pelle di capra usata. Da allora, la pelle di vitello è stata utilizzata a Balenciaga. Le contraffazioni sono spesso realizzate in pelle liscia più economica, che né ha detto lucentezza né ha la maniglia morbida di entrambi i tipi di pelle. Spesso i colori selezionati con il catalogo di colori Balenciaga originale non corrispondono. I tipi di pelle utilizzati sono caratterizzati da una custodia morbida in caso di borse originali. Le falsificazioni sono spesso più rigide e sono realizzate con varietà di pelle più solide, una ruga del borsa non è possibile in questo caso. Lo stesso vale per i dettagli delle nappe e le cinghie in pelle utilizzate: questi dovrebbero essere a colori e morbidezza per la pelle esterna della borsa corrispondere e essere caratterizzato da un caso morbido.

2. Henkel & Belt:

Il Henkel e la cinghia Nuova Balenciaga Motocross Borse non vengono mai consegnati nel film di plastica. Allo stesso modo, la pelle offre anche un'elevata durata con elevata flessibilità e non dovrebbe essere né rigida né deformazioni. Le maniglie reali Motocross Borse sono anche realizzati in "pelle citata", che a causa della sua struttura agitata del resto del borsa ascensori. La pelle non ha un rivestimento aggiuntivo qui e garantisce una presa morbida.

3. Le cuciture:

Le cuciture del Borse sono il risultato del lavoro di precisione. Nel caso di una vera Balenciaga Motocross Non troverai cuciture interrotte e continue. La curva della cucitura è anche molto precisa e ha una distanza pari dai bordi esterni.

4. L'hardware:

il Borse Da Balenciaga Motocross La serie ha il suo linguaggio di design, che vive dalle cinghie e dal rivestimento del rivetto. I rivetti del Borse Fino al 2005, una forma rotonda e leggermente convessa (arcuata sulla parte esterna). Da allora, i rivetti portavano quelli reali Borse dell'etichetta Notch. Consistono spesso con noncuranza e il loro plagio fornisce tacche angolari o solo piatte. Un'ulteriore indicazione di un originale sono gli occhielli alle cinture. Questi dovrebbero avere una forma piatta e organica nell'area superiore e avere un gancio di carabiner come controparte. Le figure hanno spesso soluzioni più semplici in una forma diversa o in parte gli stessi componenti nell'area superiore e inferiore. Le varianti hardware sono ufficialmente offerte da Balenciaga:


Rh= Hardware regolare (realizzato in ottone)


Fbh= Hardware in ottone piatto (la variante più antica, oggi difficilmente in circolazione)


Ph= Hardware pelter (Borse Dal 2003 al 2004)


Rggh G21= Hardware gigante in oro rosa


GSH/SGH G21= Hardware gigante d'argento


GCH = Hardware coperto gigante (metallo rivestito in pelle)


G12= Hardware gigante 12


Inoltre, l'hardware è disponibile nelle tre diverse dimensioni "classico", "gigante" e "coperto". Balenciaga non ha prodotto nessuno dalla stagione 2013 Borse Altro con hardware dorato rosa. Inoltre, la produzione dell'hardware gigante d'argento è stata interrotta e sostituita dalla variante Giant 12.

5. La cerniera:

Borse L'etichetta spagnola viene spesso fornita con una cerniera del marchio Lampo. Le lettere sono sul lato inferiore della cerniera sotto forma di un personaggio. Le figure sono principalmente fornite con una cerniera senza nome. Se una caratteristica è impuri o ha lasciato l'impressione di essere aggiunte in seguito, potrebbe essere un falso. Alcune contraffazioni sulla cerniera contraffatta portano un personaggio "r" sottostante che non ha un lampi originale. Fare un caso speciale Borse Dal 2010: le copie con hardware dorato rosa non sono state realizzate con una cerniera con un lampi, poiché il produttore non ha potuto offrire una soluzione nel colore popolare a questo punto. Proprio dal 2014 Borse dell'etichetta sulle zipper una soluzione individualizzata per il marchio sotto forma di una "B" coniata invece di menzionare il produttore.

6. L'interno:

Gli scomparti della cerniera esterna del Borse Avere pelle nella parte superiore beriech dal 2005. Quindi se hai una Balenciaga borsa Dopo questa data, a prima vista nessuna tela dovrebbe essere visibile, poiché questo viene utilizzato solo nell'area inferiore a livello dei compartimenti interni. Borse il Motocross Per inciso, la serie viene fornita con un piccolo specchio con una cinghia di pelle all'interno del borsa può essere allegato. Questi specchi hanno un rivestimento dalla stessa pelle del resto del borsa E dovrebbe avere la stessa alta qualità di elaborazione.

7. Il giorno:

Real Balenciaga Borse Avere un cartello all'interno che mostra il nome dell'etichetta e anche un numero di serie. Ci sono diverse soluzioni qui a Balenciaga, che sono cambiate nel corso degli anni. La maggior parte dei modelli è stata fornita con segni realizzati in argento sterling reale dal 2001 al 2008. I segni di Borse Da questo tempo hanno anche un timbro "925", che chiama il contenuto d'argento dell'argento usato. L'argento sterling è quindi composto da 925 su 1000 parti di argento, che viene aggiunta una piccola parte. Tuttavia, i segni sono stati fatti da una lega di nichel dal 2008. Un caso speciale ad eccezione dei modelli CittàCrestaOpera e Fine settimana, il Borse il Motorcross Riga: vieni con uno scudo in pelle che mostra un goffraggio Balenciaga sul davanti. Sul retro di questo giorno ha borsa Un codice che fornisce informazioni sulla stagione della pubblicazione e fornisce anche un numero di serie correlato al modello.

8. Datacodi, francobolli ciechi e certificati:

La prima riga dello scudo o dell'etichetta fornisce il nome del couturier spagnolo nella forma "Balenciaga.paris", fino al 2005 questo è stato fatto nella forma "Balenciaga_paris". Il codice fornisce informazioni sulla spa di pelle e sul numero esatto di stile del borsa. Inoltre, questo codice ha una lettera nel mezzo dell'intero codice, che fornisce informazioni sull'anno di produzione e persino sulla stagione esatta. Il conteggio delle stagioni è alfabetico e all'indietro. Prima della stagione F/W 2003, tuttavia, nessuna lettera è stata utilizzata per il premio esatto dell'anno di produzione. Seguendo un elenco delle lettere necessarie per la determinazione dell'età esatta:



UN

F/W 2017

 P


S/S 2010

B


 S/S 2017

Q

F/W 2009

C


F/W 2016

R

S/S 2009

D


S/S 2016

S

F/W 2008

E


F/W 2015

T

S/S 2008

F


S/S 2015

U

F/W 2007

G


F/W 2014

V

S/S 2007

H

S/S 2014

W

F/W 2006

io

F/W 2013

X

S/S 2006

J

S/S 2013

Y

F/W 2005

K

F/W 2012

Z

S/S 2005

L

S/S 2012

UN

F/W 2004

M

F/W 2011

B

S/S 2004

N

S/S 2011

C

F/W 2003

O

F/W 2010

D

S/S 2003



Se sei ancora preoccupato o hai domande, saremo felici di aiutarti. Offriamo anche l'opportunità di farlo Borse Per verificare l'autenticità in casa. Semplicemente siediti con noi tramite e-mail O ti piace contattarti per telefono, speriamo di poter anche chiarire gli ultimi dubbi sull'autenticità del tuo gioiello.


Puoi anche trovare maggiori informazioni sul nostro servizio qui. :)

Vorheriger Beitrag Nächster Beitrag

Disponibilidad

Italiano